Dr Commodore
LIVE

Il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2 è qui!

Red Dead Redemption 2 si mostra nuovamente!

Dopo essere stato annunciato con un post su Twitter 2 giorni fa, il nuovo trailer dell’attesissimo Red Dead Redemption 2 fa finalmente capolino sul web. Finalmente possiamo ammirare di più dell’ultima fatica di Rockstar, uscente vincitrice dal successo planetario di Grand Theft Auto V. Nonostante ancora non si sappia molto sulle effettive meccaniche di gioco, né sulla trama o la struttura online, non possiamo che essere felici per l’uscita di questo nuovo filmato del gioco.

Ricordiamo che il titolo, in uscita il 26 Ottobre di quest’anno, è destinato a uscire solo per PS4 e Xbox One. Non è da escludere un futuro annuncio di una versione per Personal Computer e Nintendo Switch, a seguito del successo che sicuramente sarà. Cosa ve ne pare di questo nuovo trailer? Vi ha lasciato l’acquolina in bocca?

Fatecelo sapere! Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi