Dr Commodore
LIVE

Black Ops 4, Activision sta investendo molto sulla versione PC

Buone notizie per i PC gamers

Il presidente di Activision Blizzard e COO Coddy Johnson, ha recentemente annunciato durante una recente earning call che lo sviluppo di COD: Black Ops 4 è incentrato molto sulla versione PC. Una piattaforma sulla quale pare che Activision stia investendo molto, affinché il titolo possa aprirsi ad un numero maggiore di giocatori. Storicamente, l’utenza personal computer non ha mai rappresentato il mercato più florido per il brand di Call of Duty, ma i recenti movimenti attorno a Battle.Net potrebbero aver spinto la compagnia ad investire nella piattaforma.

Infatti, Destiny 2 – ultimo capitolo della saga Bungie, che si appresta a ricevere la sua seconda espansione – ha portato un notevole movimento attorno all’infrastruttura online di Blizzard, sulla quale si trovano anche i celebri Diablo ed Overwatch. Call of Duty: Black Ops 4 è destinato ad approdare sulla stessa piattaforma? Vi invitiamo a recuperare il trailer del gioco e a leggere la nostra recensione dell’ultimo capitolo della saga, ovvero Call of Duty: World War II. Sapete che forse Black Ops 4 non avrà una campagna single-player?

Call of Duty Black Ops 4

 Ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi