fbpx
News Videogames

Via al download del network test di Dark Souls Remastered, ecco le date

Dark Souls Remastered

La remastered di Dark Souls è vicina!

Finalmente buone notizie su Dark Souls Remastered, che è tra i giochi più attesi di Maggio 2018. Da oggi è infatti possibile scaricare il network test di gioco, il quale darà allo studio di sviluppo il feedback necessario ad offrire la migliore esperienza online al lancio.  Per provarlo, basta mettere nel carrello il client di gioco dallo store Playstation o Xbox. Per scaricarlo da PlayStation Network potete cliccare qui, per Xbox Live invece qui!

Dark Souls Remastered

Il client del network test sarà disponibile fino al 7 maggio, quindi affrettatevi a scaricarlo o rimarrete senza. Senza il client inoltre non sarete partecipi dello stress test del network. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

I fan di Dark Souls dovranno segnarsi queste date sul calendario: BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi il Network Test per DARK SOULS: REMASTERED. A maggio e per due giorni, i giocatori di Xbox One e PlayStation 4 potranno scoprire le insidiose terre di Lordran! Il Network Test su Nintendo Switch™ arriverà in seguito. Il calendario dettagliato è qui sotto e i giocatori dovranno registrarsi e scaricare il gioco in anticipo:

2 maggio alle ore 00:01 CEST: il client del Network Test sarà disponibile e scaricabile dai giocatori da PlayStation Network e Microsoft Store
8 maggio 11:59 CEST: il client del Network Test non sarà più scaricabile
11-12 maggio: i giocatori potranno accedere al network test e percorrere le lande di Lordran, incontrare gli abitanti e combattere contro i temibili nemici. Il calendario preciso è:
Dalle 18:00 alle 23:59 CEST per i territori europei
Dalle 19:00 alle 23:59 AEST per l’Oceania.
DARK SOULS: REMASTERED sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio. La versione per Nintendo Switch arriverà nel corso dell’estate.

Anche voi non vedete l’ora di rigiocarlo? Fatecelo sapere e seguiteci sui social! Siamo su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.
Facebook Comments

L'autore

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it

Twitch!

Canale Offerte Telegram!