fbpx
News Ps4

Detroit: Become Human, demo disponibile domani!

Detroit: Become Human

Disponibile da domani la demo di Detroit: Become Human 

Detroit: Become Human, l’ultimo lavoro di Quantic Dream, costato più di un anno di registrazioni, contando più di 37.000 animazioni, è entrato in fase Gold. Lo sviluppo principale è dunque finito, ed il gioco si appresta ad avere una demo scaricabile gratuitamente. Il gioco, nonostante i turbolenti trascorsi (che potete leggere qui) è previsto per il 25 maggio di questo anno. Ricordiamo che la demo ha fatto la sua comparsa poche ora fa sullo Store Neozelandese.

Detroit: Become Human

Detroit: Become Human è il nuovo gioco di Quantic Dream, casa di sviluppo che in passato ha realizzato giochi di successo come Beyond: Due Anime ed Heavy Rain. Le opere di Quantic Dream sono principalmente story-driven, basate sulla possibilità di scelta da parte del giocatore. Detroit: Become Human si prefigge di portare il concetto di “scelta multipla” su un nuovo livello, con una forte variabilità in base a ciò che il giocatore decide. Se volete prenotare il gioco potete cliccare direttamente qui.

Lo proverete? Fatecelo sapere  e ricordatevi di seguirci sui social: FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.
Facebook Comments

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.