Dr Commodore
LIVE

Download gratuito del tema di God of War per SHAREfactory

Nuovo tema di God of War per SHAREfactory

Il nuovo capitolo di God of War è da poco uscito e si può dire che sia già un successone, facendo appassionare sia nuovi che vecchi giocatori, tenendo incollati allo schermo un po’ tutti.
Se anche voi amate prendere a pugni gli Dei nei panni di Kratos, ma vi piace anche usare il software di editing di Playstation, SHAREfactory, non potete perdere questo tema di God of War, soprattutto perchè è completamente gratuito.
Clicca qui per scaricare il tema di God of War per SHAREfactory

Ecco cosa contiene il tema:

• 1 intro
• 1 outro
• 3 title clips
• 6 custom transitions
• 16 stickers
• 3 music tracks
• 2 fonts
• 10 background images

Se invece tra di voi ci fosse qualcuno che ha ancora dei dubbi su God of War, ecco qui un articolo fatto da noi di DrCommodore.it dove vi parliamo delle nostre prime impressioni sul gioco e sul perchè questo nuovo capitolo è ancora un “God of War” pur innovandosi molto.

SHAREfactory

Cos’è SHAREfactory

Per chi non lo sapesse, l’app SHAREfactor permette di modificare i propri video come meglio si crede grazie a degli effetti e degli strumenti messi a disposizione dall’app stessa. È possibile personalizzare le proprie immagini di gioco aggiungendo commenti, una colonna sonora (usando le tracce fornite o una musica a propria scelta), temi, sticker, testo, e perfino immagini catturate con la PlayStation Camera, per poi pubblicarle direttamente sul proprio profilo Facebook premendo un semplice tasto o salvandole in un drive USB.

Che ne pensate? Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi