Dr Commodore
LIVE

Il selettore della mappe sbarcherà presto su PUBG

Selezione su PUBG, finalmente

A seguito della forte richiesta da parte dell’utenza, la quale chiede un modo per selezionare in quale mappa giocare, PUBG Corp. ha finalmente deciso di accontentare la folla. La promessa è quella che vede l’aggiunta di un selettore, atto a suddetto scopo, al più presto.

Nel comunicato postato sulla pagina community di PUBG su Steam appare come questa soluzione – la quale servirà, ribadiamo, per selezionare su quale delle 2 mappe si voglia scendere – sia stata ben studiata anche dal punto di vista del matchmaking. Dopo aver raccolto i dati di innumerevoli partite, infatti, il team di sviluppo è certo che i tempi per la ricerca del match rimarranno invariati.

PUBG

Come potete vedere dall’immagine qui sopra – un concept – sarà possibile scegliere una singola mappa per volta oppure potremo sbarrare entrambe le spunte per un matchmaking che ne sceglierà una fra le 2 in modo casuale. Nel link qui presente potete trovare il comunicato per intero, che spiega la futura aggiunta su PUBG.

Vi ricordiamo che PUBG è nel podio dei giochi più venduti su Steam, e si appresta al lancio della sua terza mappa.

Ricordatevi di seguirci sui social: FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi