Dr Commodore
LIVE

Yoda condividerà una scena con Rey in Star Wars Episodio IX? [RUMOR]

Un grande ritorno previsto per l’attesissimo Episodio IX di Star Wars! Pare che il Maestro Jedi Yoda apparirà con Rey nel prossimo film del franchise di Guerre Stellari

[ Pericolo SPOILER per Star Wars – Gli Ultimi Jedi! ]

Un nuovo rumor su Star Wars Episodio IX si è fatto strada tra i fan: fonti suggeriscono che il Maestro Yoda tornerà nel nuovo film di J.J. Abrams per essere il mentore di Rey.
Dopo l’apparizione ne Gli Ultimi Jedi, dove ancora una volta deve fare da guida a Luke Skywalker, il pluricentenario Jedi tornerà con probabilità anche nel prossimo episodio.

Il ritorno del Gran Maestro dell’Ordine Jedi è stato accolto con entusiasmo e nostalgia dai fan, dai più “datati” ai più giovani. L’apparizione di Yoda “originale”, con le sue fattezze da pupazzo e la voce di Frank Oz nella versione originale è stata tra le scene più apprezzate de Gli Ultimi Jedi.

Ora che Luke è diventato tutt’uno con la Forza tra le lacrime dei fan, è possibile che Rey abbia bisogno di una nuova guida per affinare le sue abilità da Jedi e trovare l’equilibrio nell’eterna battaglia tra Lato Oscuro e Luce. Prima del rumor, la maggior parte dei fan confidava nel fatto che Luke Skywalker sarebbe riapparso nell’Episodio IX sotto forma di fantasma di Forza per aiutare la giovane Rey. Sembra però che i produttori di Star Wars abbiano qualcos’altro in mente.

star wars

Yoda tornerà ad insegnare le vie della Forza?

Una fonte anonima ma, secondo il New York Daily News, molto vicina alla produzione ha condiviso queste informazioni:
“Il successo della scena di Yoda ne Gli Ultimi Jedi è stato enorme.
Yoda riapparirà come fantasma nel momento in cui riconoscerà le abilità di Rey e la sua crescita come Jedi.
Le scene verranno messe insieme quest’anno, prossimamente.”

star wars

Ogni minima informazione è utile ai fan, dato che non esiste ancora una sceneggiatura per l’Episodio IX.
Yoda e Rey non si sono mai incontrati, e sarebbe una scena davvero importante a rappresentare il vecchio Ordine Jedi che incontra la nuova generazione, quella che riporterà equilibrio nella Forza.

Star Wars Episodio IX sarà diretto da J.J. Abrams, e non ha ancora un titolo ufficiale. L’uscita nelle sale è prevista nel 2019.

Vuoi leggere qualcos’altro su Star Wars?

SOLO: A Star Wars Story – Il nuovo trailer ufficiale

Rian Johnson: “Catturerò lo spirito di Star Wars nella nuova trilogia!”

Star Wars 9 – Petizione per la “nuova” Leia: i fan hanno scelto l’attrice

Sareste felici di rivedere Yoda nell’Episodio IX? O preferireste vedere qualche altro storico personaggio come fantasma di Forza?
Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social!
Siamo su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi