Dr Commodore
LIVE

SOLO: A Star Wars Story – Il nuovo trailer ufficiale

Il nuovo trailer del film sul Contrabbandiere Corelliano

Walt Disney Pictures e LucasFilm hanno pubblicato il nuovo trailer ufficiale di SOLO: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard. Sotto il nuovo trailer!

Salite a bordo del Millennium Falcon e unitevi al viaggio attraverso una galassia lontana lontanta in “Solo: A Star Wars Story,” la nuova avventura della più amata canaglia dello spazio. Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d’azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.

Il cast è composto da star quali Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany.

SOLO: A Star Wars Story arriverà nei cinema italiani dal 23 maggio 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi