Dr Commodore
LIVE

Flashback 25th Anniversary, compariamolo con l’originale

Flashback 25th Anniversary, in tutto il suo splendore su Nintendo Switch

Flashback, uno dei padri del genere Cinematic Platform insieme ad Another World, sta per sbarcare su Nintendo Switch per il suo 25° anniversario.
La Flashback 25th Anniversary, non è un semplice porting ma un’edizione dove troveremo il comparto audio completamente rimasterizzato e con nuovi filtri grafici. Inoltre il lavoro da parte di Microids non finisce qui, infatti per rendere il gioco più accessibile a tutti, a seconda del livello di difficoltà, sarà disponibile una funzione “rewind” e nuovi tutorial.

Recentemente sono stati rilasciati degli screenshot del lavoro compiuto per questa remastered e questi sono i risultati:

Flashback 25th Anniversary

Flashback 25th Anniversary

Anche se non ancora non si sa presso quali distributori italiani, sarà disponibile anche una edizione limitata numerata.

Flashback 25th Anniversary

Se siete amanti del genere è una riedizione sicuramente da comprare e se siete neofiti è un ottima occasione per recuperare il gioco. Inoltre vi consigliamo di dare un occhio al futuro The Last Night che si prospetta il degno successore dei cinematic platform (potete leggere un nostro approfondimento qui).

Recupererete questo titolo? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi