Dr Commodore
LIVE

No Man’s Sky NEXT, ecco il nuovo major update

L’annuncio di Hello Games

Hello Games ha appena annunciato che verrà rilasciato un nuovo major update per il loro gioco esplorativo – sulla falsariga di Foundation ed Atlas Rises. La lirica allo spazio, precedentemente esclusiva PlayStation ed ora annunciato per Xbox One, si espanderà con No Man’s Sky Next.

L’aggiornamento sarà disponibile questa estate su tutte le piattaforme. Stando alle dichiarazioni di Sean Murray – co fondatore di Hello Games – a Polygon, No Man’s Sky Next è basato sul feedback dei giocatori. L’update espanderà gli elementi narrativi introdotti con Atlas Rises, ma non si fermerà qui.

“L’abbiamo chiamato No Man’s Sky “Next” perchè è il prossimo, importante passo del lungo viaggio, nostro e della community”

“Abbiamo lavorato duramente, e questo è il più grande aggiornamento mai fatto. Sarà gratuito per i giocatori e continueremo a supportare No Man’s Sky in futuro”

Sappiamo poco altro di No Man’s Sky Next, ma se è davvero così grande come Murray sostiene – addirittura più delle 30 ore di gioco aggiunte da Atlas Rises – allora c’è da stare in fermento. Attendiamo nuovi sviluppi della vicenda. Pronti a tornare nell’Universo infinito?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Twitch e Discord

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi