Dr Commodore
LIVE

Nintendo deposita nuovi marchi, cosa ci aspetta?

Recentemente Nintendo ha deposito ben 9 nuovi marchi, sorprese in arrivo?

I nuovi marchi depositati sono per lo più titoli legati agli annunci dell’ultimo direct, tra cui Luigi’s Mansion, Super Smash Bros e Wario Ware.

Ma ciò che ha attirato l’attenzione sono ben 2 titoli, anche se forse sarebbe più corretto dire 3 titoli. Poiché infatti ritroviamo Wario Land – già in un nostro articolo abbiamo mostrato il desiderio di vederne uno ex novo (clicca qui per l’articolo). Wario Land non vede luce dallo Shake Dimension e un nuovo titolo potrebbe riportare in auge la serie.

SI Wii WarioLandTheShakeDimension image1600w min

Ma la cosa più interessante riguarda i prossimi due titoli, infatti troviamo sia Metroid che Metroid Prime. Molto probabilmente Metroid Prime si riferisce al già annunciato Metroid Prime 4, ma l’altro titolo potrebbe riferirsi ad un nuovo capitolo della saga 2D, che non ha avuto il successo che meritava su 3DS. Non è da escludere che si possa riferire ad una remastered della trilogia prime, che molto probabilmente vedrà la luce prima dell’uscita del quarto capitolo della saga.

Metroid Prime 4 min

Secondo voi cosa ci aspetta? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi