Dr Commodore
LIVE

Retro Studio, i creatori di Metroid Prime sono a lavoro su un gioco per Nintendo Labo?

Il mistero si sta diradando?

Non sappiamo molto sui progetti di Retro Studio per questa generazione. Si, è coinvolta nella rimasterizzazione di DK Country: Tropical Freeze, ma siamo certi che negli ultimi 4 anni non sia stata a girarsi i pollici. Una voce di corridoio emersa da GoNintendo indica Retro Studio a lavoro su un progetto non specificamente legato al gaming. Quanto detto proviene da un video di Kevin Cassidy, basato su dichiarazioni di Christopher Dring di GamesIndustry, carpite da fonti non precisate.

La confusione è tanta, ma uniamo i puntini: un progetto non inerente al gaming, la parabola verso il gioco tradizionale con Labo… Che Retro Studio stia lavorando con i nuovi Toy-Con di Nintendo? Non abbiamo conferme di alcun tipo, né altri indizi, ma non è da escludere che Retro Studio (come altri team Nintendo) stia portano avanti un progetto, se non principale quantomeno secondario, riguardante Nintendo Labo. Pensare all’integrazione di Toy-Con Labo all’interno di costruzioni videoludiche più complesse, è allettante. Che ne pensate?

Vi invitiamo a seguire questo thread su ResetEra. Lo sapevate che un custode dell’ente di classificazione di videogiochi tedesco ha scambiato Labo per spazzatura e l’ha buttato nella differenziata?

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi