Dr Commodore
LIVE

Wolverine e gli Avengers: non è detta la parola fine.

Secondo le dichiarazioni di due Vendicatori, potrebbe essere ancora presto per dire addio a Wolverine

Quando Hugh Jackman annunciò di voler appendere gli artigli al chiodo ,tutti gli appassionati del mondo Marvel, inutile negarlo, avvertirono una fitta al cuore. Tra  questi fan ci deve essere stata anche una fetta consistente delle stelle di Hollywood, visto che in tanti si sono mobilitati per chiedere a Jackman di ripensarci.

Tra questi, il Dio del Tuono in persona ha speso parole di elogio per il 40enne attore australiano.

Intervistato dai ragazzi di ScreenRant, riguardo a chi vorrebbe vedere nel MCU ora che l’accordo tra Disney e Fox è realtà, Chris Hemsworth ha risposto prontamente:

Wolverine. Mi piace un sacco il personaggio e adoro l’interpretazione di Hugh Jackman. […] Ora prendo il telefono e provo a convincere Hugh a riprendere il suo ruolo se se la sente ancora.

920 hugh jackman s wolverine replacement to join the marvel cinematic universe 1046

Alla affermazioni del Figlio di Odino dobbiamo aggiungere anche quella di un altro Vendicatore: Il Soldato d’Inverno. Sebastian Stan, infatti, ha dichiarato:

Di recentemente mi è capitato di sedere vicino a Hugh Jackman e gli ho chiesto se presto lo avrei visto su un set del MCU. Lui mi ha risposto che è qualcosa che ha in mente e che ci sta pensando su. Quindi, non lo so, potrebbe essere ma non aggiungo altro altrimenti sento che finirò nei guai con qualcuno.

Nell’attesa di scoprire come verranno introdotti gli X-Men all’interno del Marvel Cinematic Universe non possiamo fare altro che sperare in un ripensamento da parte di Hugh Jackman, adesso che finalmente ha la possibilità di vedere il suo alter-ego mutante combattere al fianco di Steve Rogers e soci.

PHOc28c1da2 ed6a 11e2 929b d0e8039660cc 805x453

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi