Dr Commodore
LIVE

Wolverine, Hugh Jackman dichiara: “Ormai la nave è salpata”

Hugh Jackman è ben consapevole del fatto che la Disney stia prendendo in considerazione l’acquisto delle divisioni cinematografiche e televisive della 20th Century Fox, ma sembra che quelle recenti dichiarazioni che potrebbe tornare come Wolverine fossero un po’ premature. Nel video qui sotto, l’attore australiano riporta il suo pensiero su tutta la questione e mentre è chiaramente costretto a prendere in considerazione di tornare un giorno al ruolo, sembra esserne comunque felice.

È interessante perché per 17 anni ho continuato a pensare che sarebbe stato grandioso, che mi piacerebbe vedere, in particolare, Iron Man, Hulk e Wolverine insieme. Ogni volta che vedevo un film di Avengers, potevo semplicemente vedere Wolverine a combattere lì in mezzo con tutti loro, ma era tipo “Oh beh, non succederà” […] ma penso che, sfortunatamente, per me la nave sia ormai salpata, però mi piacerebbe vedere qualcun’altro nei panni di Wolverine in quella situazione.

Vale la pena far notare che l’accordo non è stato ancora finalizzato e se il presidente della Marvel Studios Kevin Feige dovesse sedersi insieme a Jackman, è possibile che possa convincerlo a ritornare. L’unico problema è che la Marvel vorrà probabilmente ripartire da zero quando porterà gli X-Men nell’universo cinematografico Marvel.

Cosa pensate possa accadere a Wolverine nel MCU? Vi piacerebbe vedere Jackman rimettere gli artigli?

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi