fbpx
Senza categoria

DrCommodore, iscriviti al canale Telegram ed al server Discord

DrCommodore

Cosa aspetti? Iscriviti!

Sono passati pochi mesi dal lancio del sito, che ha finalmente arricchito la famiglia di DrCommodore. Insieme a voi utenti, la piattaforma sta crescendo sempre di più. Per mantenere un contatto ravvicinato, abbiamo deciso di lanciare un canale Telegram dedicato ai feed del sito. Grazie al canale sarà impossibile perdere gli articoli più importanti e le recensioni più interessanti in ambito Gaming, Tech, Cinema e Serie TV.

Non finisce qui! Abbiamo realizzato anche un server Discord dedicato a tutta l’utenza. Grazie ad esso potrete trovare compagni di gioco e trasportare le discussioni del gruppo anche su un canale vocale. Saltuariamente, potrete divertirvi a “beccare” qualche membro dello staff lontano dai suoi doveri. Abbastanza succulento? Trovate tutti i link in basso!

Discord https://discord.gg/YJ7yQrY
Telegramhttps://t.me/drcommodoreit

See you, space commodoriani!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Facebook Comments
Tags

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.