fbpx
Senza categoria

BUON 2018 COMMODORIANI! | #COMMODORECAPODANNOPUBG

Partecipa al montaggio di capodanno!

I nostri sentiti auguri!

sentiti?

Il 2017 è giunto al termine. Anno di gioie, lotte intestine, intestini in fiamme e tante, tante cose ghiotte per noi nerd bastardi. Prima fra tutte la nascita di DrCommodore.it, che tra alti e bassi va avanti grazie al supporto di tutti.

Godetevi questo video che abbiamo realizzato con materiale proveniente da Commodore Zone sotto l’hashtag #COMMODORECAPODANNOPUBG! Realizzare questo video è stato come realizzare lo spot della Monsters & Co – con la differenza che nessun Alberto Teddy De Marchi è stato coperto dal logo.

Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi che hanno messo a disposizione le proprie clip per il montage, seguendo le indicazioni dell’evento.

Per un 2018 di crescita, giochi, film, tecnologia di alto livello e DOMINIO INCONTRASTATO DEL WEB: Buon anno, COMMODORIANI!

Ecco a voi il link!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.