Dr Commodore
LIVE

Pokémon Let’s Go, Mr.Mime balla come Raffaella Carrà in questo montaggio

Pokémon, compare un easter egg a tema Carrà

Ritorna la nostra rubrica dedicata a easter egg e simili nei videogiochi di ultima uscita. Dopo aver parlato di Marvel’s Spider-Man e di Forza Horizon, ecco un simpatico eater egg presente nell’ultimo titolo dedicato ai Pokémon. Come ben sappiamo, in Let’s Go Pikachu & Eevee, si torna nella regione di Kanto, assieme agli originali 151 mostriciattoli tascabili. Grazie ad un utente di Commodore Zone, Gianluca Zack, abbiamo riscontrato una certa somiglianza tra l’animazione di Mr.Mime e il celebre ballo di Raffaella Carrà, il Tuca Tuca. Grazie al montaggio del nostro utente, che ha semplicemente posizionato il personaggio adiacente al Pokémon, vediamo come appare l’animazione:

Si tratta chiaramente di una coincidenza, su questo non ci piove, ma non è da escludere che in Game Freak qualcuno sia fan della cantante. Dopotutto, la carriera di Raffaella Carrà vanta di incredibili successi anche al di fuori della nostra nazione. Dopo l’easter egg degli 883 in Marvel’s Spider-Man, inserito dai curatori della localizzazione, non ci stupiamo più di nulla.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi