Dr Commodore
LIVE

Forza Horizon 4 nasconde un easter egg a tema Star Wars

Forza Horizon 4, ecco l’easter egg a tema Star Wars

Eccoci ancora una volta a parlare di easter egg! Dopo aver visto la sfilza di chicche nascoste in Marvel’s Spider-Man, passiamo a un titolo esclusiva Microsoft Play Anywhere. La serie di Forza Horizon è sicuramente ai vertici del genere automobilistico, grazie alla qualità elevatissima donata da Playground Games e alla mole dei contenuti proposti. Tuttavia, Forza Horizon 4, oltre a essere bello, nasconde anche simpatici segreti. In questo caso, abbiamo delle celebri frasi provenienti dalla trilogia dei prequel di Star Wars. Le frasi, divenute iconiche su internet e utilizzate come meme, ci hanno fatto sorridere più di una volta.

photo 2018 10 03 17 46 56

E voi che state giocando a Forza Horizon 4, avete scovato questi riferimenti? Ringraziamo il Commodoriano, Leonardo Barbierato, per averci segnalato questi simpatici riferimenti a Guerre Stellari. Cosa ne pensate di queste frasi iconiche? Fatecelo sapere e che la “Forza sia sempre con voi!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi