Dr Commodore
LIVE

Dragon Quest XI, disponibile il prologo narrativo

Dragon Quest XI sta arrivano, anticipato dal prologo

Con un comunicato stampa, Koch Media ci comunica che è ora disponibile su YouTube il “prologue movie” del prossimo Dragon Quest XI. Il video, dalla impostazione cinematografica, dura poco più di 4 minuti ed è realizzato in grafica computerizzata. Come potete osservare, l’estetica è quella tradizionale del gioco, nella quale si ravvisa la forte impronta di Akira Toriyama. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e Steam a partire dal 4/09/2018, e che sarà slegato dalla serie principale. Potete raggiungere il video su YouTube a questo link.

Dragon Quest XI

Segue il comunicato stampa ufficiale

Ogni storia ha un inizio. Guarda il prologo di DRAGON QUEST XI per scoprire ciò che è successo prima dell’inizio di quest’epica avventura. DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile su PS4 e Steam il 4 settembre 2018 in Nord America e in Europa. Nonostante sia l’undicesimo capitolo della serie principale acclamata dalla critica, DRAGON QUEST XI è un’esperienza stand-alone con nuovi personaggi, un mondo estremamente dettagliato, dei combattimenti a turni perfettamente bilanciati e una storia accattivante che attirerà i fan di lunga data e chi ancora non conosce la serie.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi