Dr Commodore
LIVE

Captain Toad Treasure Tracker, rilasciata la demo per Switch e 3DS

La demo di Captain Toad Treasure Tracker è ora scaricabile dal Nintendo eShop

Nonostante ormai manchi poco alla sua uscita, Nintendo ha rilasciato sul suo store la demo gratuita di Captain Toad Treasure Tracker, sia per 3DS che Switch. Nel gioco impersoneremo Captain Toad e dovremo risolvere i livelli simili a quelli presenti nei livelli dedicati su Super Mario 3D World. Il gioco quindi non si presenta come un platform, bensì come un gioco ad enigmi ambientali, dove i livelli sono ispirati agli Hakoniwa, giardini in miniatura giapponesi.

Rispetto alla versione originale uscita per WiiU, troviamo anche nuovi livelli ispirati ai mondi di Super Mario Odyssey, come New Donk City.

L’uscita è prevista per il 13 luglio 2018, sia per Nintendo Switch che per Nintendo 3DS. La versione Switch offre inoltre una modalità multigiocatore, dove il secondo giocatore funzionerà da supporto con un puntatore, come fu anche in Super Mario Galaxy per Wii.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi