Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, anticipata una reunion della famiglia Todoroki [SPOILER]

La prima parte della sesta stagione di My Hero Academia ha visto accadere una grossa guerra tra gli eroi e i villain, che ha portato alcune conseguenze davvero pesante per i primi. Le diverse perdite e la distruzione in alcune città, alcuni pro hero hanno perso ogni speranza e hanno deciso di abbandonare il proprio ruolo per trovarsi un lavoro diverso, come si è visto nell’episodio che ha aperto questo secondo cour della stagione, trasmesso quasi due settimane fa.

Tra i vari eroi che stanno guarendo dalle ferite subite nello scontro, ci sono anche Shoto Todoroki e suo padre Endeavor, che non hanno solo traumi a livello fisico. I due hanno avuto anche dei danni psicologici dalla rivelazione della vera identità di Dabi. Il villain ha colto tutti di sorpresa per aver rivelato di essere Toya Todoroki, primogenito di Endevaor che si pensava morto in un incendio anni prima degli eventi della serie, e questa cosa riguarda anche tutti gli altri membri della famiglia e non solo i due eroi.

Nell’episodio trasmesso lo scorso sabato (che ha introdotto anche dei nuovi villain), viene fatto vedere che Shoto e Endeavor sono ricoverati in ospedale. Shoto però non può fare a meno di pensare a quello che è successo con Dabi, pensando che sia una situazione che deve affrontare da solo perché il padre non ci riuscirebbe. A quel punto però arrivano all’ospedale i suoi fratelli maggiori (la sorella Fuyumi e il fratello Natsuo), accompagnati da qualcuno che sembra sorprendere il giovane, probabilmente sua madre Rei.

my hero academia season 6 todoroki family reunion tease 2

A proposito della sesta stagione di My Hero Academia

La sesta stagione di My Hero Academia è iniziata lo scorso ottobre, e sta venendo trasmessa in simulcast da Crunchyroll ogni sabato. La stagione avrà in totale 25 episodi (come tutte le stagioni dalla seconda in poi) e terminerà a marzo. Essa è stata inoltre anticipata da due episodi OAV usciti lo scorso agosto.

Recentemente la piattaforma di proprietà di Sony ha pubblicato anche le prime tre stagioni della serie con il doppiaggio italiano (sigla di Giorgio Vanni compresa).

My Hero Academia

Fonte: Comicbook.

Leggi anche Jujutsu Kaisen, l’autore rivela di voler terminare il manga “entro quest’anno”.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi