Dr Commodore
LIVE

Warzone 2 e MW2: ecco quando parte la Stagione 2

Ora che Warzone 2 è arrivato sul mercato e si è unito a Modern Warfare 2 entrando nel vivo della Stagione 1, gli appassionati della serie e del battle-royale di Activision stanno iniziando a chiedersi già da ora quali saranno le novità che arriveranno con la Stagione 2 e soprattutto quando questa verrà rilasciata.

Il lancio globale di Warzone 2 ha infatti coinciso con l’inizio della Stagione 1 del multiplayer online di Call of Duty Modern Warfare 2. Entrambi i titoli, che continuano ad avere un successo clamoroso tra i giocatori (basta vedere i numeri da capogiro raggiunti su Twitch subito dopo il lancio), hanno così dato il via alle prime fasi del supporto post-lancio e al rilascio dei contenuti stagionali, simultaneamente.

La Stagione 1 comunque è appena cominciata e c’è ancora tempo prima che ci mostri tutti i suoi assi nella manica. Nonostante questo, sappiamo bene quanto possa crescere la curiosità dell’utenza per i progetti futuri di un titolo tanto importante e tanto giocato come Call of Duty.
Alcuni fans della serie hanno già iniziato a teorizzare quali aggiunte e novità potrebbero arrivare nella Stagione 2 e a chiedersi se e quanto queste coinvolgeranno l’evoluzione della mappa di gioco.

Call of duty Warzone 2
Al Mazrah – L’attuale mappa di Warzone 2

Quando esce la seconda stagione di Warzone 2 e MW2?

La seconda stagione di Warzone 2 e Modern Warfare 2 sembrerebbe dover arrivare Mercoledì 1 Febbraio 2023.
Come ben sappiamo i piani di lavoro in questi casi sono soggetti a diversi cambiamenti lungo la strada ma, considerando una durata media di circa 2 mesi per la Stagione Uno, possiamo considerare questa data di uscita piuttosto affidabile.

Un’altra conferma a riguardo arriva dal profilo twitter di CharlieIntel, una delle fonti più importanti per quanto riguarda news, leaks e guide di Warzone e di Call of Duty in generale.
Come potete vedere nel tweet qui sotto, la fonte sembra non avere dubbi sulla data di lancio.

Cosa aspettarci a livello di contenuti dalla Stagione 2

Al momento non sappiamo molto riguardo come potrebbe evolvere la situazione contenuti e aggiornamenti nella Stagione 2 del battle royale e del multiplayer dei due titoli.
Con uno sguardo al passato e alle stagioni dei titoli precedenti possiamo aspettarci quasi sicuramente un buon numero di armi e mappe nuove (queste ultime almeno per quanto riguarda Modern Warfare 2).

Per quanto riguarda Warzone 2 possiamo dire che la mappa di Al-Mazrah già rappresenta una della maggiori novità del nuovo battle royale e che difficilmente vedremo grandi stravolgimenti a livello ambientale.
Sicuramente arriveranno aggiunte interessanti ma non aspettatevi sicuramente una nuova mappa.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo sul futuro dei due giochi targati Activision.
Non ci aspettare, con la certezza che da qui al lancio della Stagione 2 continueranno ad arrivare sempre più novità per il futuro della serie che non mancheremo di riportare.

Fonte

CONTINUA A LEGGERE:

WARZONE 2: ATTENTI AL BUG CHE VI BLOCCA SE NON AVETE MW2
• GOD OF WAR RAGNAROK SU PS2? UNA MOD CI MOSTRA COME SAREBBE
• PLAYSTATION ANNUNCIA IL RITORNO A MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS 2022

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi