Dr Commodore
LIVE

Preview Boruto 218: un altro potente nemico scende in campo?

L’episodio 217 di Boruto: Naruto Next Generations ha mostrato lo scontro tra Naruto, in modalità barione, e Isshiki Otsutsuki. Durante il combattimento, il Settimo Hokage ha dimostrato di essere in grado di tener testa al potente nemico, sebbene sembri che il prezzo della sua nuova potenza potrebbe essere la sua stessa vita. Nel frattempo, Kawaki ha raggiunto il campo di battaglia, richiamato dall’Otsutsuki che ha stabilito una connessione con il suo chakra grazie al contatto con Naruto.

L’episodio 218 dovrebbe restituire la scena a Boruto, che giaceva in fin di vita dopo i colpi subiti da Isshiki. Il nostro giovane protagonista, però, sembrerebbe aver perso il controllo del proprio corpo, dal momento che rivolge il suo primo attacco a Sasuke. Il motivo dovrebbe essere il sopravvento della volontà di Momoshiki sulla sua, proprio come era successo nello scontro con Boro, membro interno dell’organizzazione Kara.

Una situazione davvero disperata per Boruto e Kawaki

Kawaki tenta in ogni modo di far tornare Boruto in sé, e si gioca il tutto per tutto seguendo una strategia che prevede l’utilizzo degli insegnamenti di Naruto, che gli stava trasmettendo le basi del ninjutsu. Probabilmente, per far riprendere coscienza al nostro protagonista, sarà necessario far sprecare una quantità di chakra significativa a Momoshiki, senza la quale non dovrebbe essere in grado di mantenere il controllo del genin di Konoha. Riuscirà Kawaki in tale impresa?

boruto kawaki 3

Se così non fosse, la situazione sarebbe disperata, dal momento che sia Sasuke che Naruto non sembrano molto in forma. Proprio il Settimo Hokage si abbandona ai ricordi con Kurama, come se si stesse godendo i suoi ultimi istanti di vita. Da non dimenticare è anche la situazione di Isshiki, a cui bisogna impedire con ogni mezzo di impiantare il karma in Kawaki, per il bene dell’intero mondo ninja. Non ci resta che aspettare l’uscita dell’episodio 218 per sapere come si concluderà la vicenda.

boruto naruto 1

Come al solito, potrete guardare questo e gli altri episodi di Boruto: Naruto Next Generations, su Crunchyroll, con i sottotitoli in italiano.

Se siete fan del clan Otsutsuki, allora potrebbe interessarvi il nostro approfondimento su Indra e Ashura, che tiene conto delle ultimissime informazioni rivelate da Amado per provare a spiegare la loro continua reincarnazione nel corso degli anni. Potete leggerlo a questo link.

boruto ishhiki otsutsuki

Se state seguendo il manga, non dimenticate di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli. Potete leggere gli ultimi su Manga Plus, piattaforma legale e gratuita, che recentemente ha implementato nuove lingue. Per ricevere una notifica ogni volta che ci sono novità sul mondo di Boruto, potete seguire il Canale Telegram dedicato.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi