Dr Commodore
LIVE

Warzone, le 5 migliori clip degli streamer italiani

Vediamo insieme alcune giocate degli streamer italiani su Warzone

Sin dal proprio lancio, Call of Duty: Warzone si è rivelato essere un grandissimo successo di pubblico. Il battle royale di casa Activision è riuscito a crearsi un bacino di utenti appassionati davvero considerevole, rimanendo a lungo uno dei giochi più giocati.

E nonostante i diversi problemi legati ai cheater che affliggono il titolo, la gran parte del pubblico non sembra avere intenzione di abbandonare il gioco. Soprattutto in vista dell’ormai imminente uscita della Season 5, che porterà diverse novità nel gioco (vi invitiamo a consultare il post ufficiale per tutte le info).

Proprio in vista dell’uscita della Stagione 5, abbiamo deciso di portarvi questo articolo con alcune delle migliori clip degli streamer italiani su Twitch, tutte registrate durante l’ultima settimana. Cominciamo!

#5 – Moonryde

La prima clip viene direttamente da Moonryde, noto streamer e pro-player di Warzone. Da diverso tempo fa parte del team e-Sports Fnatic, e su Twitch vanta quasi mezzo milione di follower.
Qualche tempo fa vi avevamo parlato di lui, dopo che aveva risposto in modo molto ironico alle accuse di cheating, inscenando una partita dove usava oggetti di ogni tipo come controller.

#4 – BerriTV

Passiamo ora alla seconda clip, con la giocata di BerriTV. Streamer con numeri leggermente più bassi rispetto agli altri colleghi in questa lista (si aggira intorno ai 200 mila follower), ma che si difende decisamente bene dal punto di vista delle giocate, con un triplo headshot niente male.

#3 – ItsLomba

Visto il periodo di Olimpiadi, potremmo dire medaglia di bronzo per questa clip direttamente dal canale di ItsLomba. Anche lui membro del team Fnatic, è ormai veramente vicinissimo ai 200 mila follower su Twitch. Traguardo che non faticherà a raggiungere con giocate come quella della clip.

#2 – Pow3r

Medaglia d’argento per POW3Rtv. Lo streamer romano è senza dubbio il più noto nella lista, come dimostrano i suoi quasi 2 milioni di follower su Twitch. Pro-player affermato da anni in diversi titoli, Pow3r è stato protagonista negli ultimi mesi di spiacevoli eventi legati ai cheater su Warzone, tanto da iniziare una vera lotta per risolvere il problema.

#1 – ItsLomba

E chiudiamo questa lista con un’altra clip di ItsLomba, che dopo il bronzo si prende anche la medaglia d’oro. Una giocata davvero degna di nota da parte sua, che trovatosi contro un’intero team avversario è riuscito a uscirne vincitore nel migliore dei modi.

E voi cosa ne pensate di queste giocate degli streamer italiani su Warzone? Perché non condividete con noi le vostre clip preferite in materia? Fatelo come al solito tramite un commento!

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi