Dr Commodore
LIVE

Moonryde, altra risposta alle accuse: gioca con 6 mouse, Woody e delle zucchine

Moonryde continua a rispondere alle accuse di cheating, come sempre a modo suo! 

Ciò che sta accadendo nella community di Warzone, nota battle royale targata Activision e sviluppata da Raven Software, ha dell’incredibile. Molti degli streamer più seguiti d’Italia sono infatti stati accusati da alcuni utenti di utilizzare cheat durante le loro live. 

Per questo motivo, gente del calibro di Pow3r, Lomba e Moonryde viene continuamente streamsniperata da utilizzatori di trucchi, che, oltre a rendere le loro partite impossibili, sono arrivati addirittura a ricattare i suddetti. Se infatti gli streamer non avessero utilizzato una handcam per mostrare i movimenti delle loro mani, scongiurando quindi qualsivoglia utilizzo di cheat di qualunque tipo, questi simpatici utenti avrebbero continuato ad invadere le loro partite, rovinandogliele. 

La risposta dei content creator non è tardata ad arrivare: durante la giornata di ieri infatti Pow3r ha lanciato il movimento #FIXWARZONEita, per chiedere ad Activision di prendere seri provvedimenti nei confronti dell’utenza tossica che infesta i server di gioco di Warzone. 

Moonryde in live su Warzone

Moonryde invece ha “ceduto” al ricatto, utilizzando una handcam fake che ieri lo vedeva giocare con una brocca d’acqua al posto del mouse. Ma non è finita qui! Durante la live odierna infatti, Dario ha modificato la sua “endcam” rendendola ancora più bizzarra e geniale; lo streamer ha infatti mostrato delle immagini che lo vedono giocare con due tastiere, sei mouse, Woody e Jesse di Toy Story, e che lo vedono addirittura intento a tagliare delle zucchine durante la partita

Di seguito potrete apprezzare uno di questi momenti, che rappresentano una risposta geniale alle critiche ricevute dal giovane membro dei Fnatic: 

La domanda adesso è soltanto una: come ci delizierà Moonryde nelle prossime live? Non ci resta che scoprirlo! E voi? Cosa pensate di questa situazione? Fatecelo sapere con un commento e ricordate di seguirci su tutti i nostri social!

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi