Dr Commodore
LIVE

Warzone, leak degli orari per il pre-download della Season 5

La Season 5 di Warzone sta per iniziare e presto potrete scaricarla

Mancano ormai solo un paio di giorni all’uscita della Season 5 di Call of Duty: Warzone. Una nuova stagione che porterà diversi nuovi contenuti sul battle royale di casa Activision, la quale non smette mai di essere alle prese con il grande problema dei cheater.

Questa Season 5 regalerà ai giocatori due nuove specialità (Ricognitore da battaglia e Tempra) e ben tre nuovi operatori. Per avere una visione completa di tutte le novità, vi invitiamo in ogni caso a consultare il blog-post sul sito ufficiale.

Nonostante la data d’uscita della season sia fissata per il 12 agosto, ancora nessuna informazione ufficiale riguardo agli orari per il pre-download è stata rilasciata.
Una risposta potrebbe però essere arrivata da Playstation Game Size, che ha pubblicato nelle socrse ora un tweet con i vari orari di pre-download della Season 5 di Warzone.

Ecco tutti gli orari per effetuare il pre-download:

  • (1/3 degli utenti): 10 agosto – 19:00
  • (2/3 degli utenti): 11 agosto – 3:00
  • (Tutti): 11 agosto – 19:00
  • Data per l’installazione: 12 agosto – 6:00

Una prima parte degli utenti quindi, potrà fare il pre-download già nelle prossime ore, per poi progressivamente tra oggi e domani permettere a tutti quanti i giocatori di fare lo stesso.

E voi cosa vi aspettate da questa Season 5 di Warzone? Siete intrigati dalle novità in arrivo? Oppure il problema dei cheater vi ha portato ad abbandonare il gioco? Fatecelo sapere come sempre lasciando un commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi