Dr Commodore
LIVE

PlayStation Italia apre il suo canale twitch ufficiale: prima live il 7 Luglio

PlayStation Italia apre ufficialmente il suo canale Twitch. Il primo livestream arriverà il 7 Luglio alle 18:00

Nelle scorse settimane si è fatto sempre più grande il rumor di un grande annuncio da parte di Sony Playstation Italia, e finalmente possiamo svelarvi di cosa si tratterà: Playstation Italia ha aperto il suo canale Twitch ufficiale.

Le discussioni in questi giorni hanno dato adito a molti rumor e speculazioni, specialmente dopo l’annuncio dell’acquisizione di Housemarque, sviluppatori di Returnal, e il possibile sodalizio con BluePoint games e continuano tutt’oggi, sapendo che il 7 Luglio 2021 alle 18:00 ci sarà la prima live stream ufficiale dal canale italiano.

Per ora non è chiaro di cosa si parlerà durante lo stream, ma siamo fiduciosi che in perfetto stile Sony ci saranno delle belle sorprese per i fan e i giocatori di tutto il mondo.

SONY-PLAYSTATION

L’annuncio è arrivato tramite un Tweet dalla pagina ufficiale @PlayStationIT  ed è rimbalzato in giro per il mondo fra varie testate più o meno importanti ma noi abbiamo deciso di riportarlo qui sotto per voi:

Sicuramente la piattaforma verrà utilizzata per mettere la community al centro delle presentazioni e dei futuri State Of Play che verranno mostrati con i sottotitoli in italiano come già i concorrenti fanno da tempo.

Insomma, l’annuncio è stato reso ufficiale ma da parte di Sony c’è un totale silenzio che non fa altro che aumentare l’hyper per il futuro, lasciandoci qui a domandarci cosa avranno intenzione di mostrarci a partire dalla prossima settimana e per tutto il resto della generazione appena cominciata

E voi? Cosa pensate che verrà mostrato nella prima live del canale Italiano di PS? Ci saranno novità per PS5 e l’ecosistema Sony? nuovi annunci di acquisizioni in arrivo? fatecelo sapere con un commento!

Leggi anche: Un bagarino di 16 anni è diventato milionario grazie alla rivendita di console

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi