Dr Commodore
LIVE

Horizon Forbidden West, annunciato lo State of Play dedicato al gioco

Horizon Forbidden West sta per fare il suo ritorno sulle scene

Annunciato allo State of Play dell’11 giugno scorso e sparito completamente dalle scene, Horizon Forbidden West è pronto a tornare in pompa magna grazie ad uno State of Play dedicato. 

Ad annunciarlo è Guerrilla stessa tramite un tweet sul proprio profilo ufficiale e tramite un post sul blog ufficiale PlayStation. Come si legge nel comunicato, alle 23:00 (ora italiana) del 27 maggio, Sony lancerà uno State Of Play per Horizon Forbidden West. L’evento avrà una durata totale di 20 minuti, di cui ben 14 saranno interamente dedicati al gameplay del titolo. Insomma, possiamo aspettarci davvero tante novità.

“Quasi undici mesi fa vi abbiamo mostrato il primissimo scorcio di Horizon Forbidden West durante lo showcase PlayStation 5, e ora siamo entusiasti di mostrarvi di più! Questo giovedì 27 maggio unitevi a noi in un viaggio molto speciale in terre nuove e inesplorate”

Recita così il post sul blog ufficiale PlayStation, per poi continuare con:

“Siamo davvero entusiasti di mostrarvi cosa abbiamo in serbo per voi. Sia che siate stati con noi e con Aloy fin da Horizon Zero Dawn o che abbiate appena iniziato a conoscere questo incredibile mondo, vogliamo condividere con voi questo enorme traguardo e non vediamo l’ora di vedere le vostre reazioni”.


HORIZON-2-FORBIDDEN-WEST

Non sappiamo quali altre sorprese può riservarci l’evento. Forse la data di uscita? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dell’annuncio. 

Articoli correlati

Condividi