Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 10-16 agosto | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana 10 – 16 agosto 2020, da Esplorazioni Pokémon a Haikyu!! To the Top (seconda parte).

https://youtu.be/zM3l3byXJeM

https://twitter.com/anipoke_PR/status/1293457193824473088?s=09

La versione italiana del canale ha pubblicato anch’essa un trailer della serie, nel quale possiamo sentire una piccola anticipazione del doppiaggio italiano. In Italia la serie debutterà su K2 il 29 agosto e verrà trasmessa al ritmo di un episodio a settimana ogni sabato alle 9:00 del mattino e in replica ogni domenica alle 7:05.

Il sito ufficiale di Shōjo☆Kageki Revue Starlight ha caricato il primo teaser trailer del nuovo film del franchise. Il trailer ha debuttato nei cinema come scena post-credit del film riassuntivo Shōjo☆Kageki Revue Starlight Rondo Rondo Rondo, e rivela che l’uscita del lungometraggio nei cinema giapponesi è prevista nel 2021.

Fate/Grand Order Wandering; Agateram

Durante la live per il quinto anniversario di Fate/Grand Order è stato mostrato un nuovo trailer per il primo film dedicato alla singolarità di Camelot: Fate/Grand Order Wandering; Agateram. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

Durante il livestream [BB Fes] BANDAI × BN Pictures Festival è stato mostrato un nuovo trailer della nuova serie del franchise di Battle SpiritsBattle Spirits: Kakumei no Galette. Con il trailer è stato rivelato che Takahiro Sakurai, Jun Fukuyama e Ayane Sakura daranno voce ai tre protagonsiti Galette Revo, Valt Parks e Lime e che Nami Tamaki canta l’opening dell’anime. La serie debutterà online il 28 agosto.

Warner Bros Japan ha pubblicato il teaser trailer del nuovo film tratto dal manga Gintama di Hideaki Sorachi. Il teaser rivela che il film si intitola Gintama: The Final e che uscirà l’8 gennaio 2021. Ne abbiamo parlato in dettaglio qui.

Dragon’s House-Hunting

Il sito ufficiale dell’adattamento del Dragon’s House-Hunting (Dragon, Ie o Kau.) di Kawo Tanuki e Choco Aya, ha pubblicato il primo trailer dell’anime.

Il sito ufficiale dell’adattamento della storia breve Josee, the Tiger and the Fish (Josee to Tora to Sakana-tachi) di Seiko Tanabe ha pubblicato il primo trailer del film. Il video, oltre ad anticipare la sigla “Ao no Waltz” di Eve, rivela che il cast principale è composto da Taiishi Nakagawa (Tsuneo Sukuzawa), Kaya Kiyohara (Josee), Yume Miyamoto (Mai Ninomiya), Kazuyuki Okitsu (Hayato Matsūra),  Lynn (Kana Kishimoto) e Chiemi Matsutera (Chizu Yamamura). Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 25 dicembre.

Il sito ufficiale dell’adattamento del libro illustrato Poupelle of Chimney Town (Entotsu-chō no Poupelle) di Akihiro Nishino ha pubblicato il primo teaser del film. Lo stesso Nishino ha creato una canzone per il lungometraggio, presente nel teaser. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi a dicembre.

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Ōkami-san wa Taberaretai di Musubi Onigiri. Il video è narrato dai due protagonisti Tatsumi Akazu (Yō Suzushiro) e Hinako Ōkami (Iroha Haruno) e anticipa la sigla “Koi no Ōkami“, cantata da Saki Hazuki. La serie debutterà il 5 settembre.

Kemono Michi: Rise Up

Dynit ha pubblicato il trailer italiano di Kemono Michi: Rise Up. La serie arriverà in Blu-ray e DVD alla fine del mese, mentre è già disponibile su Amazon Prime Video.

MAPPA ha annunciato un nuovo anime originale intitolato Taiso Samurai, del quale ha pubblicato anche un primo trailer.

La serie, ambientata nel 2002, è incentrata su Shōtarō Aragaki, un atleta membro della squadra nazionale giapponese di atletica che non si sente più in grado di competere al livello delle sue aspettative e nonostane i suoi allenamenti gli viene consigliato di ritirarsi. Un incontro improvviso cambierà però il suo destino.

Lo staff della serie riunisce il team dietro a Zombie Land Saga (il regista Hisatoshi Shimizu, lo scerneggaitore Shigeru Murakoshi e il character deisgner Kazumi Fukagawa). Daisuke Namikawa, Kensho Ono, Yuuki Kaji, Kenyuu Horiuchi e Rina Honnizumi danno voce a Shōtarō, Leonardo, Tetsuo Minamino, Noriyuki Amakusa e Rei Aragaki. La serie debutterà il 10 ottobre.

Durante il livestream “Princess Connect! Re:Dive 2.5 Shūnen Chokuzen Nama Hōsō!” è stata annunciata una seconda stagione di Princess Connect! Re: Dive, della quale è stato mostrato anche un teaser. La nuova stagione sarà sempre prodotta da Cygames Pictures.

Il sito ufficiale di Free! ha pubblicato un teaser del nuovo film del franchise, nel quale viene annunciato che il suo debutto nei cinema giapponesi è previsto ora per il 2021. Inizia la sfida di Haruka Nanase al mondo, come dice la tagline del lungometraggio.

Haikyuu!! To the Top (seconda parte)

L’account Twitter ufficiale dell’adattamento del manga Haikyu!! – L’asso del volley di Haruichi Furudate ha pubblicato due nuovi trailer della seconda parte della quarta stagione dell’anime, Haikyuu!! To the Top. Ne abbiamo parlato in dettaglio qui.

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi