Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: sarà Crunchyroll a trasmettere l’anime

Crunchyroll ha annunciato che si occuperanno di trasmettere l’anime di Jujutsu Kaisen, tratto dal celebre manga di Gege Akutami, questo ottobre.

L’anime sarà disponibile sulla piattaforma Crunchyroll in tutto il mondo a partire da ottobre e la compagnia ha già divulgato un trailer ufficiale per presentarci l’opera:

Sunghoo Park, già noto per The God of High School, si occuperà di dirigere l’anime per lo studio MAPPA. Hiroshi Seko (Banana Fish, Vinland Saga) si occuperà invece di scrivere e supervisionare la sceneggiatura. Al design troviamo invece Tadashi Hiramatsu (Yuri!!! on Ice, Parasyte), mentre le musiche saranno di Hiroaki Tsutsumi, Yoshimasa Terui e Arisa Okehazama. 

L’opening “Kaikai Kitan” è di Eve, menter Ali si occuperà dell’ending “Lost in Paradise feat.AKLO”.

Jujutsu Kaisen debutterà nel blocco “Super Animeism” su MBS, TBS e i loro affiliati in ottobre e andrà in onda sabato sera.

Un altro trailer (che potete guardare qui) era già stato divulgato qualche mese fa.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi