Dr Commodore
LIVE

Haikyuu!!, rivelati due nuovi trailer e data d’uscita della seconda parte

Haikyuu!!: l’appuntamento è ad ottobre!

Ci siamo, Haikyuu!! sta per ritornare! Se anche voi eravate in trepidante attesa di rivedere i nostri pallavolisti preferiti di Haikyu!!, l’attesa si può dire ormai terminata. La seconda parte della quarta stagione sarebbe dovuta andare in onda già a partire da luglio e, dopo essere stati messi in panchina a causa del COVID-19, Hinata, Kageyama, Daichi e tutti gli altri ritorneranno il prossimo 2 ottobre per la conclusione della quarta stagione dell’anime.

La quarta stagione, fermatasi lo scorso 3 aprile, ripartirà quindi ad ottobre con gli ultimi 12 episodi, dall’episodio 14 al 25. Tra le altre news, è stato confermato che l’opening Toppako sarà cantata dai Super Beaver, mentre l’ending dai Spyair.

Per l’occasione sono anche stati rilasciati due nuovi trailer, nei quali possono essere ascoltate anche delle preview delle sopracitate opening ed ending:

Come per la prima parte della stagione 4, anche la seconda verrà trasmessa in simulcast su Crunchyroll

E voi avete hype per questa nuova stagione o siete tra quelli che hanno finito il manga e sanno già la conclusione della storia?

Non perdetevi il nostro approfondimento sul talentuosissimo Kageyama Tobio!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi