Dr Commodore
LIVE

The Last Of Us 2 scompare dal PS Store e Sony rimborsa gli utenti

The Last of Us 2 scompare dagli scaffali digitali e Sony comincia a rimborsare gli utenti che avevano effettuato il pre-order

Dopo il rinvio del titolo di Naughty Dog, The Last of Us 2 scompare non solo dalle scaffalature fisiche ma anche da quelle digitali del PS Store. La scelta è stata obbligata a causa della recente pandemia che sta toccando l’intero mondo e che avrebbe causato non pochi problemi ai retailer e ai servizi di consegna. Per evitare quindi possibili scontenti la scelta è stata quasi scontata…

Naughty Dog ha quindi deciso di rinviare il titolo a data da destinarsi nonostante lo sviluppo fosse ormai nelle fasi finali.
Ovviamente Sony ha già contattato gli acquirenti della versione digitale, informandoli tramite mail del rinvio e delle modalità di rimborso.
La nota diffusa al pubblico riguarda anche Iron Man VR, anch’esso rinviato:

” The Last of Us Parte 2 e Iron Man VR sono stati rinviati. Tutti i consumatori che hanno effettuato un pre-ordine digitale riceveranno un rimborso in maniera automatica. Vi preghiamo di controllare il vostro indirizzo mail per maggiori dettagli”

Ellie The last of us 2

Una situazione particolarmente difficile anche per il mondo videoludico, quindi, e che sta mettendo in difficoltà i settori che pensavamo fossero al sicuro.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi