Dr Commodore
LIVE

Deadpool & Wolverine: le prevendite in Italia aprono oggi!

A distanza di due mesi dall’uscita sul grande schermo di Deadpool & Wolverine, il film ha già raggiunto record importanti: il trailer è quello più visto nelle prime 24 ore di diffusione e le prevendite negli Stati Uniti hanno raggiunto 200.000 biglietti venduti al Day 1.

Il nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il 24 luglio 2024 e a partire da oggi anche nel nostro Paese sarà possibile acquistare i biglietti: le prevendite saranno disponibili alle ore 16. Nel frattempo, negli Stati Uniti, anche i biglietti online sul sito di biglietteria Fandango hanno raggiunto numeri mai visti prima: il The Hollywood Reporter ha riportato che le prevendite si aggirano attorno agli 8-9 milioni di dollari per ora.

Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine sarà l’unico film Marvel del 2024

Si spera che Deadpool & Wolverine possa dare un po’ di sollievo al box office: infatti, dopo Dune- Parte 2, Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero e Kung Fu Panda 4, gli incassi sono andati un po’ a calare. Di sicuro, le prevendite già promettono bene e la presenza di Hugh Jackman e la Marvel Cinematic Universe non sono altro che una garanzia di successo.

Deadpool & Wolverine

Oggi anche i fan italiani potranno avere la possibilità di acquistare i biglietti in anticipo presso i cinema e le piattaforme online. Ma come possiamo prepararci all’uscita di questo film? Ovviamente guardando il trailer ufficiale che ci dà un assaggio di quello che sarà il film.

Nel trailer vediamo Ryan Reynolds nei panni di Deadpool e Hugh Jackman in quelli di Wolverine intenti in uno scontro fra di loro, che però verso la fine del video sembrano riappacificarsi per collaborare insieme: un susseguirsi di risse, ironia in pieno stile Deadpool.

Deadpool & Wolverine è l’unico film Marvel in uscita al cinema nel 2024. Dopo Avengers: Endgame, la Disney ha avuto molteplici progetti Marvel di cui occuparsi e non hanno soddisfatto le aspettative del pubblico. Proprio per questo motivo, ci si è focalizzati sulla qualità e non sulla quantità, sperando che Deadpool & Wolverine riesca a risanare questa crisi.

LEGGI ANCHE: DEADPOOL & WOLVERINE, IL NUOVO SPOT DEL FILM HA UN QR CODE NASCOSTO!

Articoli correlati

Condividi