Dr Commodore
LIVE

One Piece 1112 spoiler e primi indizi: l’attesa ne è valsa la pena?

Dopo tre settimane di pausa, il manga di One Piece è pronto a tornare con un nuovo capitolo: il 1112. Domenica prossima sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” i lettori dell’opera potranno scoprire cosa ha in riservo per loro Eiichiro Oda. Soprattutto dopo gli eventi e i colpi di scena degli ultimi capitoli.

Concluso il flashback di Kuma, Oda è tornato a concentrarsi sulla lotta tra Luffy, i Mugiwara e i Pirati giganti guerrieri contro il Govenro Mondiale. Messo fuori gioco Kizaru, il nostro protagonista si è trovato di fronte a una minaccia terribile: parliamo dei 5 Astri di saggezza, giunti al gran completo a Egghead. Non solo i membri del Governo Mondiale si sono spostati per la prima volta da anni da Marijoa. Ma hanno deciso di scendere in battaglia, svelando le loro temibili forme yokai.

Dopo aver provato ad affrontare Saturn, Luffy si è reso conto che sono immortali e virtualmente invincibili: per Cappello di paglia e i suoi amici non rimane altro che abbandonare Egghead. Riusciranno a sfuggire dalle grinfie dei Gorosei? La risposta a questa domanda la avremo nei prossimi capitoli, e forse già dal 1112. A tal proposito, nelle scorse ore l’utente X Redon ha condiviso i suoi primi “hint” sul contenuto del capitolo 1112 di One Piece.

One Piece scende al quarto posto su Manga Plus, mentre Boruto è in vetta alla classifica

Un capitolo di ottima qualità?

La primissima gif di Redon è piuttosto vaga e non aiuta molto nel predire le pagine del capitolo 1112 di One Piece. Si tratta di Peter Griffin mentre cerca di fare un test, ma non ci riesce, pronunciando le parole “Dannazione, è troppo difficile”:

Il post potrebbe rappresentare uno dei protagonisti che tenta di elaborare un piano per sconfiggere i Gorosei, ma non ci riesce? Forse è lo stesso Luffy che prova a pensare a un modo di “sconfiggere” la loro invincibilità, ma invano. Probabilmente per Cappello di paglia non è ancora il momento di affrontare gli Astri di saggezza: dovremo attendere l’arco narrativo finale.

Gorosei

Redon però non ha condiviso solo un “hint” sul contenuto del capitolo. L’utente ha anche espresso la sua opinione sul 1112: secondo Redon, l’attesa costituita dalle 3 settimane di pausa ne è valsa la pena. Oda potrebbe aver preparato per i suoi lettori un ottimo capitolo 1112. Non resta che attendere altri spoiler più concreti sulle prossime pagine di One Piece per capire se il commento di Redon rispecchi l’effettiva qualità del capitolo.

LEGGI ANCHE: One Piece 1112 spoiler, sarà questo il ruolo del Gigante di ferro?

Fonte: 1

One Piece 5 Astri di Saggezza

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi