Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: sono usciti i banner della seconda fase della versione 4.5

Mancano poco meno di quattro giorni alla seconda fase della versione 4.5 di Genshin Impact, una versione dove abbiamo avuto modo di aiutare i cavalieri di Favonius in uno degli eventi più grandi e più strutturati che abbiamo mai visto su Genshin: un intero gestionale all’interno del noto gacha che ci ha dato la possibilità di gestire un negozio di pozioni e di guadagnare mora per la promozione dell’arte alchemica in tutto il Teyvat.

Nell’ultima fase della versione attualmente in corso abbiamo visto avvicendarsi Chiori Arataki Itto, gli ultimi due banner della patch, che tra qualche giorno verranno sostituiti da una vecchia conoscenza di Liyue e Inazuma, e da uno dei nuovi personaggi usciti da poco in queste ultime versioni. Il primo desiderio annunciato ufficialmente è “Decreto delle profondità“, con Neuvillette, sentenza ineluttabile: Iudex di Fontaine e catalizzatore di hydro. Il secondo desiderio è “Foglie nel vento“, con Kadehara Kazuha, vortice delle foglie scarlatte, spadaccino di anemo.

I due eventi desiderio saranno disponibili a partire da Martedì 2 Aprile e per i successivi 21 giorni, prima di essere sostituiti dall’arrivo della nuova versione, la 4.6, che dovrebbe dare spazio al nuovo personaggio pyro Arlecchino, già annunciata nel mese di Marzo. Con i desideri della fase due, sono stati annunciati anche i tre personaggi 4-stelle che accompagneranno la fase, oltre al banner dedicato totalmente alle armi.

genshin impact banner 4 5 fase 2 neuvillette

I personaggi 4-stelle e le armi dei banner

Ad affiancare Neuvillette e Kazuha Kaedehara, nella seconda fase di questa versione, troviamo Yanfei: catalizzatore di pyro affiliata a Liyue e che lavora come consulente legale per la nazione dei contratti. Spesso possiamo trovare Yanfei utilizzata come shielder grazie alla sua passiva sbloccata con la costellazione 4.

genshin impact banner 4 5 fase 2 kazuha

Il secondo personaggio disponibile da quattro stelle è Barbara, sacerdotessa della cattedrale di Favonius, catalizzatore di hydro e ancora oggi uno dei migliori e dei più utilizzati healer di gioco: un personaggio intramontabile che può sempre servire ai nuovi giocatori per tenere in vita la propria squadra. Il terzo personaggio è Xingqiu, uno dei migliori sub\dps 4stelle di Genshin: spadaccino di hydro è tutt’oggi utilizzato insieme a Hu Tao, a cui fa fare una quantità di danni inverosimile con la sua eccellente applicazione elementale.

Per quanto riguarda le armi, Tomo del flusso perenne è l’arma migliore per Neuvillette, ed è disponibile a un tasso d’ottenimento migliorato, insieme alla Giuramento di fedeltà di Kaedehara Kazuha. Tra le armi 4-stelle disponibili abbiamo invece: Flauto (spada), Valzer Notturno (arco), Spadone di Favonius (claymore), Lancia di Favonius (lancia), Vino e Musica (catalizzatore).

genshin impact banner 4 5 fase 2 armi

LEGGI ANCHE: Genshin Impact e Discovery Channel annunciano una collaborazione benefica per la natura

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi