Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: il personaggio di Arlecchino è stato annunciato ufficialmente

Il 13 Marzo è il giorno della versione 4.5 di Genshin Impact, ma miHoYo si sta già preparando per ciò che verrà dopo, la versione 4.6, che sarà disponibile tra 42 giorni a partire da mercoledì. Per molto tempo si è ipotizzato cosa potesse esserci nella versione successiva, a partire dai contenuti generali della patch fino ai banner.

Considerato l’andamento della versione 3.6 a Sumeru, in quella stessa patch tornò l’archon (quindi Nahida), per cui alcuni leaker hanno pensato che anche nella 4.6 potesse accadere lo stesso, con Furina che torna disponibile a un tasso di ottenimento migliorato. Non si saprà ufficialmente fino all’arrivo della live di presentazione della versione, ma una cosa è certa: ci sarà Arlecchino, disponibile in una delle due fasi.

Proprio come succede quando un personaggio sta per diventare disponibile, miHoYo ha annunciato la quarta messaggera dei Fatui all’interno dei suoi canali social, con alcune delle informazioni più importanti che la riguardano: conservate dunque le vostre primogemme, si prospetta un personaggio davvero interessante.

Genshin Impact Arlecchino cover

Tutto ciò che sappiamo su Arlecchino

Arlecchino viene chiamata “Mezzaluna di presagi nefasti“, è il capo della casa del focolare e ha una visione di pyro. Il nome della sua costellazione è “Ignis Purgatorius“. Queste sono le uniche informazioni ufficiali che sono state date sul prossimo messaggero dei fatui: il resto sono solo voci di corridoio e leak che sono affiorati nella community.

genshin-impact-arlecchino-lyney-lynette

L’arma, ad esempio, si vocifera che possa essere una lancia con tasso di critico come statistica principale e un altissimo valore di attacco a livello 90. Si parla di Arlecchino come una nuova Hu Tao: con le sue abilità perde vita come tutti i personaggi di Fontaine, per poi ricaricarla autonomamente attraverso la fine di uno status che applica a sé stessa. Secondo i leak, grazie ai suoi talenti, dovrebbe diventare più forte in base al numero di nemici che ci sono, poiché aumenta i danni quando cambia bersaglio.

Sui social è stata presentata con un lungo post che descrive un momento di vita all’interno della casa del focolare, insieme a Lyney e altri bambini dell’orfanotrofio più famoso di Snezhnaya, e anche con una citazione legata a Pierrot, il primo messaggero dei Fatui: “Il destino non concede favori a nessuno. Solo coloro che vi si oppongono con ogni fibra del proprio essere sono degni di affrontarlo.

LEGGI ANCHE: Genshin Impact: sono usciti i banner della prima fase della versione 4.5

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi