Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Spy x Family CODE: White, online il trailer italiano del film!

Manca poco più di un mese all’uscita nei cinema italiani di Spy x Family CODE: White, l’atteso film tratto dal manga Spy x Family di Tatsuya Endo. Le avventure cinematografiche della famiglia Forger – che ricordiamo essere composta dalla spia Loid, l’assassina Yor e la telepate Anya – sono arrivate nei cinema giapponesi lo scorso 22 dicembre, e sono state accolte positivamente da critica e pubblico e ha incassato quasi 44 milioni di dollari.

A breve potremo gustarcelo in italiano, e per pubblicizzare l’imminente uscita, Crunchyroll ha pubblicato il primo trailer doppiato del film. La piattaforma ha inoltre annunciato che i biglietti per le proiezioni potranno essere acquistati a partire dal 2 aprile nei cinema che proietteranno il film dal prossimo 24 aprile. Nella parte italiana della Svizzera il film arriverà il giorno dopo, il 25 aprile.

L’edizione italiana del film sarà curata da Crunchyroll e Sony Pictures, e dal video possiamo notare che i doppiatori Valentina Pallavicino, Mattia Bressan ed Elisa Giorgio riprenderanno i ruoli di Anya, Loid e Yor dalle due stagioni dell’anime. La distribuzione cinematografica sarà invece gestita dal distributore Eagle Pictures.

Di cosa parla Spy x Family CODE: White

Spy x Family CODE: White racconta una storia originale creata dall’autore del manga originale Tatsuya Endo, nella quale la famiglia Forger va in vacanza a Frigis. Il tutto fa parte di un tentativo di Loid di aiutare Anya a vincere una gara culinaria a scuola per farle ottenere una Stella, in modo da far progredire l’Operazione Strix. Durante il viaggio Anya si imbatte in un misteriosa scatola che contiene un cioccolatino, che a sua insaputa è molto importante per un gruppo militare che vuole scatenare una guerra tra Westalis e Ostania.

Takashi Katagiri ha diretto il film presso Wit Studio e CloverworksIchiro Okouchi ha scritto la sceneggiatura, mentre gli Official HIGE Dandism hanno eseguito la theme song principale del film, “Soulsoup“, che si può sentire in sottofondo nel trailer. Il cantante Gen Hoshino ha eseguito l’ending “Why“.

Spy x Family

Leggi anche [VIDEO] Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, rivelato un nuovo trailer della seconda stagione all’Anime Japan 2024.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi