Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, rivelato un nuovo trailer della seconda stagione all’Anime Japan 2024

Durante l’evento dedicato alla seconda stagione di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation all’Anime Japan 2024 è stato rivelato un nuovo trailer che anticipa alcuni eventi del secondo cour della serie. Il video rivela inoltre la nuova ending “Mamoritaimono” (“Cosa voglio proteggere“), eseguita come solito dalla cantante Yuiko Ōhara, che ha cantato la canzone durante l’evento.

Il video mostra la nuova vita di coppia di Rudeus Greyrat e Sylphie, i quali dovranno sposarsi. I due inizieranno a vivere in una nuova casa, dove conviveranno anche con le sorelle minori di Rudeus, Norn e Aysha Greyrat, che diventeranno studentesse dell’accademia. Norn non ha ma avuto un gran rapporto con il fratello, ma sembra che in questa stagione inizieranno ad andare finalmente d’accordo.

Appaiono inoltre i vari personaggi secondari apparsi durante il rimo cour della seconda stagione, e tornerà anche Ruijerd, personaggio che ha accompagnato Rudeus ed Eris durante il loro viaggio nella seconda parte della prima stagione

A proposito della seconda stagione di Mushoku Tensei: Jobless Reicncarnation

Il secondo cour di Mushoku Tensei II debutterà domenica 7 aprile e sarà composto da 12 episodi. Ryōsuke Shibuya (regista del settimo episodio della seconda stagione) è il nuovo regista della serie al posto di Hiroki Hirano. Toshiya Ono (86Land of the Lustrous) si occupa della sceneggiatura. Sanae Shimada (Photo KanoUTOPA) e Yoshiko Saitō tornano ad occuparsi del design dei personaggi. Gli Hitorie eseguono la nuova opening “On the Frontline“. Yumi Uchiyama, Tomokazu Sugita e Ai Kayano riprendono i ruoli di Rudeus (incarnazione attuale e passata) e Sylphie, mentre Saya Aizawa e Yūki Takada doppiano Norn da grande e Aysha Greyrat.

Crunchyroll trasmetterà in simulcast anche questo secondo cour, e ne realizzerà il simuldub. Sarà uno die pochi titoli primaverili a ricevere un doppiaggio assieme all’atteso Kaiju no. 8. Nel doppiaggio italiano, Rudeus e Sylphie sono doppiati rispettivamente da Marco Briglione (Sho Adachi in The Dangers in My Heart, Yatora Yaguchi in Blue Period) e Martina Tamburello (Rukia Kuchiki in Bleach, Labilia Christy in Edens Zero).

Mushoku Tensei

Leggi anche [VIDEO] Blue Box, il trailer dell’Anime Japan 2024 rivela la finestra di debutto della serie.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi