Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Spice & Wolf: Merchant Meets the Wise Wolf, online un nuovo trailer per l’anime dedicato alle sigle

Il nuovo adattamento anime di Spice & Wolf rappresenta forse uno dei ritorni più attesi di quest’anno. Per anni i fan hanno sperato nella produzione di una terza stagione, e anche se le speranze non hanno proprio raggiunto il risultato sperato, ma di sicuro vedere un nuovo anime ispirato alle light novel di Isumi Hasekura.

La serie debutterà il prossimo 1° aprile, e a meno di due settimane dall’inizio, l’account X/Twitter dell’anime ha pubblicato un nuovo trailer incentrato sulle sigle. Il video mostra un po’ di affari del protagonista Kraft Lawrence e il suo viaggio con Holo, che nelle città nasconde le orecchie e la coda da lupo. In una scena incontrano anche Noah Arendt, personaggio secondario che sarà doppiato nuovamente da Mai Nakahara.

L’opening della serie sarà la canzone “Tabi no Yukue” (“La destinazione del viaggio”) di Hana Hope (doppiatrice di Tomo/Angel in Belle e cantante dell’opening di The Kingdom of Ruin), mentre l’endign sarà “Andante” delle ClariS (opening di Puella Magi Madoka Magica, Lycoris Recoil, Saint Cecilia and Pastor Lawrence).

A proposito di questa serie di Spice & Wolf

Spice & Wolf parla del mercante itinerante Lawrence, il quale un giorno arriva in un villaggio e incontra  Holo, una bellissima ragazza che… Non è umana. Lei è infatti una Wisewolf – creatura che si dice porti con sé copiosi raccolti – che desidera di tornare nella sua città d’origine, situata a nord. Lawrence si offre di portarcela, così i due iniziano a viaggiare insieme.

Takeo Takahashi è il direttore capo del progetto, mentre Hijiri Sanpei (Yuri is My Job!) dirige la serie presso lo studio Passione, con ENISHIYA che è creditato alla produzione. Kevin Penkin (Made in Abyss) compone la colonna sonora. Ancora non si sanno molte posizioni dello staff, che probabilmente saranno rivelate nei prossimi giorni. Jun Fukuyama e Ami Koshimizu riprenderanno i ruoli di Kraft e Holo dalle precedenti serie di Spice & Wolf.

La serie sarà trasmessa in simulcast su Crunchyroll e sarà doppiata anche in inglese, tedesco e francese. Secondo alcuni leak, la serie andrà in onda per due cour consecutivi e avrà in totale 25 episodi.

spice and wolf merchant meets the wise wolf holo being cute 1

Leggi anche Blue Lock arriva su eFootball 2024 per una speciale collaborazione.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi