Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Z: Crilin è fortunato se C-18 è come questo cosplay nella vita reale

Da tantissimi anni il mondo di Dragon Ball è caratterizzato da tantissimi appassionati, sempre più desiderosi di conoscere l’evolversi di questa incredibile storia e persino letteralmente prendere parte alle vicende contribuendo a salvare il mondo. Diciamoci la verità, tutti noi abbiamo alzato le mani al cielo per fornire un aiuto a Goku nel costruire l’energia sferica o abbiamo provato a trasformarci in Super Saiyan.

Ma se la parte puramente fantasiosa di Dragon Ball non può diventare realtà, quanto meno i fan si possono divertire a vestire i panni dei personaggi attraverso interessanti e fedeli cosplay, avendo a disposizione una scelta abbastanza ampia di preferiti da rappresentare. Tra questi, c’è un personaggio specifico che ha fatto nascere una delle più frequenti domande dell’opera: come ha fatto Crilin a conquistarla?

Stiamo naturalmente parlando dell’Androide C-18, uno dei personaggi più accattivanti di Dragon Ball e tra le principali scelte nel mondo del cosplay. Sono tantissime le rappresentazioni portate avanti dagli appassionati, anche in cosplay di coppia assieme al fratello C-17, così come il personaggio è uno dei più popolari sul web, essendo stata la protagonista anche di numerosissimi prompt nei primi mesi in cui iniziava a spopolare l’intelligenza artificiale. Le rappresentazioni fedeli però non sono di certo finite.

Dragon Ball Z C-18

Lo sguardo glaciale di C-18

Il tributo che ci è saltato all’occhio oggi è stato realizzato qualche tempo fa da heyitsxen, un’appassionata la quale ha dichiarato come l’androide sia assolutamente il suo personaggio femminile preferito nell’opera e come si senta a suo agio nell’indossarne i panni, considerando anche la semplicità dell’outfit che se usato per svolgere le attività quotidiane, nessuno avrebbe da ridire, anzi probabilmente ne sarebbe affascinato, dato il portamento della ragazza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Xen (@heyitsxen)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Xen (@heyitsxen)

Il tutto fa parte di un set che la cosplayer ha riproposto più volte nella sua pagina Instagram, dove ha dimostrato abbondantemente di essere una grandissima appassionata di serie e film animati, avendo portato un grande quantitativo di tributi a diversi personaggi delle opere più popolari e non, così come alcuni protagonisti di film d’animazione piuttosto conosciuti. Oltre ai 2 post mostrati, ne ha pubblicati anche altri, come quello dove troviamo una C-18 insolitamente sorridente, oppure quello in cui si paragona con il personaggio di fianco a lei. Un’autentica Waifu nella vita reale che in questo caso ci porta a invidiare tantissimo il fortunato Crilin.

Dragon Ball Z Bacio di C-18 a Crilin

Leggi anche: DRAGON BALL, C-18 IN QUESTO COSPLAY È PRONTA A UN FUTURO LIVE-ACTION

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi