Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Z, C-17 e C-18 lottano per la loro vita in un cosplay

Dragon Ball Z è senza dubbio una delle parti dell’opera di Akira Toriyama che la maggior parte dei fan di Dragon Ball ricodano meglio. Il suo anime e le sue iconiche vicende l’hanno reso piuttosto amato tra gli appassionati dell’opera: tutti sono ammaliati dai suoi pregi, ma gli riconoscono anche altrettanti difetti.

Goku e i suoi alleati durante Dragon Ball Z hanno affrontato numerose peripezie, nemici durissimi da battere e lo stesso Saiyan è morto due volte tanto il calibro dei suoi avversari era divenuto alto. Tra i più temibili c’è stato sicuramente Cell, e tra l’altro il mostro nato dal computer del Dr. Gelo lo porterà a morire per la seconda volta.

Poco prima dell’arco di Cell, però, abbiamo avuto modo di incontrare altri personaggi piuttosto potenti che andando avanti nel manga si sono legati ai nostri protagonisti. Uno di loro, anzi, ha addirittura sposato Crilin: stiamo parlando di C-18 e C-17. Oggi, vi mostreremo un cosplay che replica proprio la coppia di Cyborg nella vita reale, pronta a distruggere l’umanità pezzo per pezzo e allo stesso tempo decisa a difendersi da Cell.

dragon ball z c-18 c-17

Il cosplay dei due cyborg

C-17 e C-18 erano dei Cyborg gemelli in Dragon Ball Z. Entrambi nati come esseri umani, i due sono poi stati utilizzati per i progetti di Gelo. Entrambi i Cyborg potevano vantare una forza spaventosa, ma è stata proprio questa grande potenza a portarli a non ubbidire agli ordini del loro inventore. Inoltre, proprio per mano loro verrà riattivato C-16 (il cyborg che Gelo non voleva assolutamente riavviare) e saranno sempre loro a uccidere il proprio creatore.

M6Y57XVNBFCDXAGPBRVZPGLP2Y

I due Cyborg erano anche gli unici elementi necessari a Cell per ottenere una forma perfetta. Per questo, una volta giunto all’interno della storia, il suo obiettivo primario è stato quello di tentare di assorbirli. Inizialmente, i due Cyborg si sono semplicemente dati alla pazza gioia combattendo contro gli umani e dimostrando la loro superiorità, e hanno compreso la situazione solamente molto tardi.

Tra l’altro, sono stati proprio loro a distruggere il futuro di Trunks, che solamente tempo dopo riuscirà ad avere la forza necessaria per affrontarli. Il cosplay di oggi, che vedete qui sotto, sembra quasi riprodurre proprio la scena in cui i due tentano il tutto per tutto pur di non essere definitivamente sconfitti, riproducendo molto bene l’aspetto dei due Cyborg specialmente nei loro costumi.

Immagine 2023 04 16 185946

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL Z, UN’AI RICREA C-18 IN VERSIONE SUPER REALISTICA, SUPERANDO OGNI TIPO DI COSPLAY

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi