Dr Commodore
LIVE

Emma Marrone da Dario Moccia: “Ora che ho la PS5 preferisco stare a casa piuttosto che uscire”

Nelle scorse ore è stata pubblicata un’interessante intervista di Dario Moccia a Emma Marrone: la cantante, partecipante dell’ultimo festival di Sanremo con la sua “Apnea”, brano che sta riscuotendo un eccellente successo alla radio, parla dei suoi 15 anni di carriera e non solo. L’intervista, della durata di circa 40 minuti, contiene anche una piccola chicca che riempirà di orgoglio i suoi fan con la passione per i videogiochi.

La cantante ha parlato molto della sua infanzia, del tipo di impegno che per lei è stato intraprendere la carriera di vantante, delle differenze nel mercato musicale tra 15 anni fa e oggi, di tatuaggi con il dragone e… di videogiochi! Non solo Elodie e Maria de Filippi, anche Emma è un’appassionata del medium videoludico, come riporta lei stessa nell’intervista.

Emma Marrone

“Ho iniziato con il cabinato di Mario Bros in sala giochi…”

Uno in particolare, come possiamo sentire direttamente all’interno dell’intervista, è il suo amore videoludico: Super Mario. Emma racconta di essersi avvicinata al medium proprio grazie ad una sala giochi del suo paese con il cabinato di Super Mario, ove si ritrovava a spendere tutta la sua paghetta domenicale in cambio dei preziosi gettoni.

La passione per la serie dell’idraulico baffuto è proseguita fino ad oggi: la cantante confessa di essersi sempre soffermata sul mondo Nintendo e di provare una certa “repulsione” nei confronti della saga di The Legend of Zelda, che descrive come “ansiogena” per il suo punto di vista. In occasione di Sanremo 2024, però, la casa discografica ha fatto alla nostra Emma un graditissimo regalo…

https://www.youtube.com/watch?v=23rvlgaUOGA
Super Mario Bros. Wonder Trasformazioni di Mario

Emma Marrone confessa il suo nuovo amore: PlayStation

Il regalo della casa discografica è stato una vera svolta per la carriera videoludica della cantante: si tratta di una PS5. Emma ha raccontato a Dario Moccia che, una volta tornata a Roma, si è fatta aiutare da un suo caro amico per montare la console e scaricare alcuni giochi “che ti fanno usare la testa”: al momento, dichiara la cantante, si sta giocando Detroit Become Human, con l’intento di passare successivamente a Heavy Rain e The Last of Us.

In conclusione, Dario Moccia ha chiesto alla cantante se avesse qualche interesse nell’ambito di fumetti e cartoni animati: purtroppo negativa la risposta per quanto riguarda le storie su carta, mentre la cantante ha confessato di non essersi persa, da ragazzina, nemmeno una puntata di Dragon Ball e Ken il Guerriero.

heavy rain 27cc0168330fe2858d200113c8349d663

Leggi anche: BLOODBORNE FUORI DAL SONDAGGIO SONY DEI MIGLIORI TITOLI PLAYSTATION, ALTRO MESSAGGIO ALL’UTENZA?

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi