Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Sparking! Zero: confermati diversi personaggi dalla rivista VJump, tra cui molti di Super

Ci arrivano nuove informazioni per quanto riguarda Dragon Ball Sparking! Zero, il quarto capitolo della saga Budokai Tenkaichi al ritorno dopo tantissimi anni sulla scena, per la felicità di tantissimi appassionati. Attorno a questo titolo c’è tanta curiosità, così come ci sono tantissimi rumors per quanto riguarda la sua data di uscita e soprattutto per il numero di personaggi che saranno presenti all’interno del roster di gioco.

Se le dichiarazioni riguardo la possibilità che la lista di personaggi giocabili di Dragon Ball Sparking! Zero sia la più grande mai vista su un titolo dedicato a Goku e compagni dovessero rivelarsi veritiere, potremmo aspettarci qualcosa di davvero spettacolare. L’ultimo trailer, nell’immagine finale con i vari slot riempiti dai protagonisti dei vari capitoli dell’opera, ci ha mostrato un numero di personaggi pari a 164 comprese le trasformazioni; un numero inferiore rispetto a quello che avevano speculato gli utenti ma che potrebbe non essere effettivamente quello finale.

Adesso, grazie alla rivista giapponese VJump, sono stati confermati alcuni dei personaggi che faranno parte di Dragon Ball Sparking! Zero, molti dei quali appartengono a Dragon Ball Super, come d’altronde avevamo auspicato dopo aver visto diverse forme di Goku e Vegeta, ma soprattutto dopo aver visto Jiren nella lista dei personaggi.

Possibile roster di personaggi di Dragon Ball Sparking! Zero

Non solo personaggi, anche un nuovo trailer in arrivo

Sulle pagine della rivista che vi proponiamo in coda all’articolo, sono stati mostrati un numero di personaggi davvero interessante, con anche qualche sorpresa aggiuntiva, come ad esempio l’arrivo di un nuovo trailer nel breve futuro dove forza e velocità saranno il tema principale, con i vari personaggi delle rispettive categorie a scontrarsi. A far parte del roster infatti troviamo anche alcune versioni speciali dei protagonisti della storia, come per esempio Broly conosciuto nella versione Super dell’opera, proposto nel gioco anche nella sua versione incredibilmente potente di Super Saiyan leggendario.

Assieme a lui troviamo anche personaggi importanti in grado di compiere le stesse trasformazioni, come per esempio Kale, lasciandoci intendere che tutti i protagonisti del Torneo del Potere saranno presenti su Dragon Ball Sparking! Zero. Infine troviamo persino la versione Super Sayan al terzo stadio di Trunks del futuro, con tanto di posa caratteristica mostrata nel frame a lui dedicato. Insomma tutti questi personaggi saranno caratterizzati anche da mosse viste all’interno dell’anime e proposte in versioni più pirotecniche e adatte alle dichiarazioni del producer Jun Furutani. Di seguito dunque vi lasciamo la lista dei personaggi confermati e le immagini delle pagine della rivista VJump dalle quali abbiamo potuto ricevere questi dettagli.

  • Super Saiyan Leggendario Broly
  • Nappa
  • Butter
  • Jeeth
  • Toppo
  • Maestro Muten Roshi
  • Trunks del Futuro (SSJ Terzo Stadio)
  • Super Saiyan Leggendario Kale
  • Hit
  • Dyspo
  • Kakunsa
Pagine VJump con nuovi protagonisti confermati per Dragon Ball Sparking! Zero

Leggi anche: DRAGON BALL DAIMA: LA NUOVA SERIE ANDRÀ IN ONDA ANCHE SU FUJI TV

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi