Dr Commodore
LIVE

Il 2024 sarà l’anno di Dragon Ball? Ecco cosa ci attende al Battle Hour di fine mese

Diteci la verità: anche voi vi siete emozionati con l’annuncio di Dragon Ball: Sparking! Zero avvenuta nel corso della cerimonia di premiazione degli ultimi TGA? Il quarto attesissimo capitolo della serie di Budokai Tenkaichi non sarà l’unico protagonista del Battle Hour 2024, un evento che promette di essere un vero e proprio festival delle sfere del drago.

L’evento si svolgerà tra il 27 e il 28 gennaio a Los Angeles e, come annunciato dalla stessa Bandai Namco, saranno presenti due contenuti a tema Goku e compagni molto attesi: stiamo parlando, oltre che del quarto capitolo della serie nata su PS2, anche del DLC di uno dei titoli ispirati al manga di Toriyama tra i più amati degli ultimi anni: Kakarot.

Dragon Ball

In arrivo la data d’uscita di Sparking! Zero?

Non sappiamo quali informazioni verranno rilasciate in merito a questi due progetti: l’attesissimo Dragon Ball Sparking! Zero potrebbe avere una data d’uscita definitiva già a partire da fine mese? Dubitiamo che sia così semplice, con alta probabilità, però, potremmo sapere qualcosa di più sulle modalità e, soprattutto, sul gameplay dell’attesissimo titolo.

Siamo tutt’orecchie anche per quanto riguarda il DLC di Kakarot, il titolo uscito nel 2020 si prepara a mostrare il suo nuovo DLC dopo l’uscita quello dedicato a Bardock, rilasciato questo 13 gennaio. Dalle parti di Bandai Namco, insomma, non c’è intenzione di perdere tempo prezioso: scopriremo presto che cosa hanno in serbo per noi gli sviluppatori.

Dragonball Z: Kakarot

Un evento di spicco per gli appassionati

La Battle Hour non sarà solo terreno di nuovi annunci a tema DB: l’evento in verità ha come protagonisti alcuni titoli già usciti e le sfide tra i migliori giocatori di tutto il mondo. Torneranno sul campo di battaglia due capitoli di successo come Dragon Ball FighterZ, il Card Game, Dragon Ball Legends e Dragon Ball Z: Dokkan Battle.

Per accedere ad ulteriori informazioni sull’evento, che vi ricordiamo si terrà il 27 e 28 di gennaio, vi lasciamo a disposizione il sito ufficiale. Cosa pensate che verrà presentato? Vi terremo ovviamente aggiornati in merito a tutti gli annunci.

budokaitenkaichi

Leggi anche: DRAGON BALL SPARKING! ZERO: LE PRIME IMMAGINI UFFICIALI PER IL GRANDE RITORNO DELLA SERIE

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi