Dr Commodore
LIVE

One Piece Pirate Warriors 4: ecco il primo teaser trailer di Gol D. Roger e del DLC Pack 6

Continuano gli aggiornamenti per quanto riguarda One Piece Pirate Warriors 4, sul quale quest’anno sono stati lanciati diversi nuovi personaggi, volti ad ampliare un roster già abbastanza largo e ad aumentare la scelta del giocatore. Ricordiamo infatti che per il 2023/2024, Bandai ha deciso di rilasciare un nuovo Character Pass con 3 DLC, nei quali sono inclusi non solo questi nuovi personaggi, ma anche nuove porzioni della storia non presenti al debutto ufficiale.

Si tratta dunque di espansioni vere e proprie, le quali sono cominciate con l’introduzione del Gear 5 su One Piece Pirate Warriors 4, assieme agli altri protagonisti dell’arco di Wano, ovvero Kaido e Yamato. Subito dopo, i protagonisti della seconda parte sono stati i personaggi del film Red, vale a dire Uta, una nuova versione di Shanks il Rosso e infine il marine prodigio Coby.

Sin dall’inizio però conoscevamo l’identità di uno dei tre personaggi che sarebbero stati rilasciati nel DLC Pack numero 6, per via della sua sagoma mostrata sin dall’inizio. La sagoma è quella di Gol D. Roger, del quale si è parlato molto proprio in occasione dell’arco di Wano e che dunque aveva senso anticipare, anche con un teaser come la sua silhouette, proprio con il rilascio del DLC dedicato a questo arco. Adesso la sua presenza è stata confermata grazie all’arrivo di un nuovo trailer ufficiale che annuncia il suo approdo prossimamente nel gioco.

One Piece Pirate Warriors 4 Gol D. Roger gameplay

Chi saranno gli altri?

Naturalmente le informazioni per il momento sono poche (al di fuori dei leak di gameplay), trattandosi di una prima fase di presentazione del personaggio e se Bandai deciderà di seguire lo stesso modus operandi usato per gli altri DLC Pack, possiamo aspettarci un nuovo video introduttivo con la relativa data di uscita del Pack 6, seguito infine da un ultimo trailer di gameplay che ci annuncerà definitivamente quali saranno i 3 personaggi debuttanti.

Ma nel post di Reddit dove è stato condiviso questo trailer, molti hanno già cominciato a parlare dei due personaggi che accompagneranno Roger al suo debutto su One Piece Pirate Warriors 4, le cui sagome sono presenti alla fine del video. Il secondo membro di questo trio in realtà dovrebbe essere abbastanza scontato e si tratta della versione giovane di Rayleigh, estremamente popolare e abbastanza comune da trovare anche in altri giochi dedicati al mondo di One Piece. Il terzo invece viene mostrato con una posa abbastanza iconica.

Rimanendo in tema flashback e considerando come Marco e Oden siano già parte del roster di gioco, la scelta ricade sulla versione più giovane di Garp. La sua assenza tra i personaggi giocabili è stata vista come un peccato dalla community del gioco, anche se la sua versione più anziana è presente come nemico. Tuttavia si spera che venga inserita anche l’opzione per cambiare il suo aspetto e quindi proporre la versione più conosciuta del presente, con lo stesso desiderio per la versione giovane per l’attualmente giocabile Barbabianca, protagonista anche lui del flashback di Roger.

L’attesa per questo DLC Pack sarà ora vissuta con un pizzico di curiosità, considerando come questo titolo continui a crescere, visti anche i numeri che a oggi raccontano di 3 milioni di copie vendute nel mondo, un trionfo per il genere. Vedremo inoltre se il gioco subirà ulteriori aggiornamenti in futuro e se ci sarà un altro Character Pass annunciato, per continuare a cavalcare il successo del titolo, senza necessariamente proporne una nuova versione.

One Piece Pirate Warriors 4 Roger DLC

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: MACKENYU PARLA DELLA PRODUZIONE DELLA SECONDA STAGIONE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi