Dr Commodore
LIVE

One Piece Pirate Warriors 4, aggiunge Shanks e Coby come personaggi giocabili nel DLC

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Shanks e Coby si uniranno a Uta come personaggi giocabili in One Piece Pirate Warriors 4, nel nuovo pacchetto “One Piece Film Red Pack”, in uscita l’11 gennaio. La società ha condiviso un video che mette in luce le abilità di Uta come personaggio DLC e rivela anche “Episodio aggiuntivo 2”, la seconda storia bonus di tre, come leggiamo su Anime News Network.

Il DLC “Kobi Funtō Nikki” (Il diario delle lotte di Coby) sarà distribuito nello stesso giorno del “One Piece Film Red Pack”. Il pacchetto DLC includerà anche “Tamashii no Kaizu 2” (Soul Sea Chart 2). Il gioco aveva precedentemente aggiunto “Yamato no Manyūki” (Diario di bordo di Yamato) e “Tamashii no Kaizu 1” (Soul Sea Chart 1) il 14 settembre.

Inoltre, il gioco presenterà anche un “Character Pack 6.” Video precedenti avevano suggerito l’arrivo imminente di Gold Roger come personaggio giocabile. Gli acquirenti del Character Pass 2 (che include i Character Pack 4-6) riceveranno anche Onigashima Battle Law come bonus.

One Piece Pirate Warriors 4, aggiunge Shanks e Coby come personaggi giocabili nel DLC

One Piece Pirate Warriors 4, aggiunge Shanks e Coby come personaggi giocabili nel DLC

Il DLC “Character Pack 1” del gioco, lanciato nel luglio 2020, includeva tre personaggi: Charlotte Smoothie, Charlotte Cracker e Vinsmoke Judge. Il “Character Pack 2”, lanciato a settembre 2020, includeva X Drake, Killer e Urouge. “Character Pack 3”, rilasciato a dicembre 2020, comprendeva Kozuki Oden, Kin’emon e Okiku. Infine, il “Character Pack 4” è stato lanciato a settembre e comprendeva Kaido, Yamato e Onigashima Battle Luffy.

La lista dei personaggi giocabili include Luffy, Zoro, Usopp, Sanji, Nami, Chopper, Robin, Franky, Brook, Crocodile, Ace, Boa Hancock, Jinbe e molti altri, ognuno con le proprie abilità distintive. Il gioco presenta una storia originale che si svolge nella Terra di Wano, aggiungendo un nuovo livello di eccitazione per i fan di lunga data della serie.

One Piece Pirate Warriors

Namco Bandai Games ha precedentemente distribuito i primi giochi One Piece Pirate Warriors in Giappone per PlayStation 3, seguiti da altri titoli distribuiti in varie piattaforme nel corso degli anni. Il successo della serie è evidente nella sua espansione geografica e nella continua aggiunta di nuovi personaggi e contenuti, mantenendo l’entusiasmo dei giocatori.

Leggi anche: THE ONE PIECE: COSA NE PENSA IL REGISTA, DELLA SERIE REMAKE?

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi