Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Mackenyu parla della produzione della seconda stagione

L’adattamento live-action di One Piece su Netflix ha confutato tutte le previsioni. Nonostante le incertezze dei fan, l’adattamento del manga di Eiichiro Oda è stato un autentico successo. Dopo aver infranto i record di Netflix, la seconda stagione della serie è in lavorazione e tutti gli occhi sono puntati sul futuro dello show. E naturalmente, la star Mackenyu ha attirato l’attenzione con il suo recente accenno sui lavori dei prossimi episodi.

La confessione è avvenuta durante il weekend mentre il campionato mondiale di One Piece TCG si teneva in Giappone. È stato lì che Mackenyu ha contribuito a presentare l’evento, dato il suo amore per il gioco. Durante l’evento in diretta streaming, a Mackenyu è stato chiesto se sarebbe potuto partecipare ai tornei TCG nel 2024, ma la sua risposta è stata significativa, come leggiamo su Comic Book.

Mackenyu parla della produzione della seconda stagione

“Non posso. Non potrò andare. Non sarò nel paese”, ha condiviso Mackenyu. Premuto ulteriormente, l’attore ha detto che non sarà disponibile per gli eventi TCG a partire da giugno perché sarà impegnato nelle riprese della seconda stagione di One Piece.

One Piece - Netflix: Mackenyu parla della produzione della seconda stagione

“Sarò in [un’altra] One Piece. Va bene [parlarne] perché non ho specificato il periodo”, ha condiviso prima di fare una domanda importante. “Ci sarà un torneo in Sudafrica?”

Questa confessione da parte di Mackenyu è un chiaro aggiornamento sul progresso di One Piece dietro le quinte. Arriva anche poco dopo che Taz Skylar ha stuzzicato i fan riguardo alla seconda stagione. All’inizio di quest’anno l’attore ha detto che ci si aspetta che le riprese della seconda stagione di One Piece inizieranno nella seconda metà del 2024. Quindi, considerando ciò che Mackenyu ha appena condiviso, sembra che le cose procedano secondo i piani per l’adattamento di Netflix.

Per coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di immergersi nella serie, l’adattamento live-action di One Piece su Netflix offre una versione mozzafiato del mondo creato da Oda. Con effetti speciali all’avanguardia, interpretazioni coinvolgenti e una trama avvincente, la serie cattura l’essenza e l’avventura di One Piece in un formato completamente nuovo.

One Piece batte Mercoledì e Stranger Things 4: è una delle serie TV più viste su Netflix

Ogni episodio porta i fan in un viaggio emozionante attraverso mari pericolosi, isole misteriose e incontri con personaggi indimenticabili. Con la prima stagione disponibile per lo streaming e la promessa di una seconda stagione ancora più avvincente, gli spettatori possono aspettarsi un’esperienza epica che porterà il marchio One Piece a nuove vette di successo e popolarità.

Leggi anche: One Piece – Netflix, Taz Skylar: tra allenamenti in cucina e impegno in palestra

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi