Dr Commodore
LIVE

One Piece 1110 spoiler aggiuntivi al riassunto: Zoro e gli yokai

I fan di One Piece questa settimana hanno di che essere contenti: infatti, sia l’anime che il manga torneranno dalle rispettive pause. Domenica su Crunchyroll uscirà l’episodio 1097 della serie, appartenente alla 21a stagione (saga di Egghead). Mentre, nel medesimo giorno, su Manga Plus uscirà il capitolo 1110 del manga di Eiichiro Oda.

Di questo capitolo abbiamo già ricevuto i primi spoiler nelle ultime 48 ore. Dapprima sono arrivati i soliti “hint” di Redon; poi, grazie a ScotchInformer abbiamo ricevuto conferma che non ci sarà nessuna pausa dopo questo capitolo. Infine, Pewpiece su X ha condiviso ilnprimo riassunto di Secretsauce del capitolo (lo potete trovare in fondo all’articolo). Ma è nelle ultime ore che lo stesso Pewpiece ha pubblicato degli spoiler aggiuntivi provenienti da Worstgen che scendono nei dettagli del riassunto: spoiler che approfondiscono principalmente le forme yokai dei Gorosei.

Zoro, Lucci e le forme yokai dei Gorosei

Inanzitutto, l’utente X è sceso nei dettagli a riguardo dello scontro Zoro contro Lucci, che vedrà vincitore lo spadsccino della Thousand Sunny. Nel capitolo, l’agente del Governo Mondiale dice allo spadaccino che percepisce un haki “intrigante”. Vorrebbe indagare sulla questione, ma sta ancora combattendo contro Zoro. Intanto, Jinbe e Sanji stanno comunicando tramite un Lumacofono. Il primo dice al secondo che ha individuato Zoro, impegnato con Lucci.

Zoro di One Piece

Sanji fa dei commenti ironici, e definisci Zoro come un “peso morto”. Udendo la conversazione, lo spadaccino è chiaramente arrabbiato. A quel punto, lo scontro raggiunge il suo culmine: Lucci usa la tecnica “Shigan Madara” contro Zoro, la stessa che ha sfoggiato contro Luffy a Enies Lobby; ma manca lo spadaccino. Zoro risponde con una tecnica inedita: “Stile delle tre spade: Hahava Cacciatore di Leopardi”.

Pewpiece ci ricorda due cose. La prima è che “Hahava” è uno dei nomi degli otto Naraka freddi del Buddhismo. Secondariamente, la tecnica di Zoro non fa parte e non è correlata a “King of Hell”, ma è una vera e proprio a tecnica “a tre spade” tipica del Mugiwara.

Lucci e Zoro di One Piece

Dopodiché, Pewpiece ha fornito nuovi dettagli sulle forme yokai di due Astri di Saggezza: V. Nusjuro e Ju Peter. Il primo dal riassunto sappiamo avere la forma di un “cavallo selvaggio“. Il suo aspetto sarebbe tutt’altro che ridicolo, anzi: grazie alle sue zampe da cavallo, V. Nusjuro corre molto veloce e nel mentre taglia i Pacifista con la sua spada.

Ju Peter, invece, è un enorme verme, e cerca di mangiare Luffy nel capitolo 1110. Prima di riuscirci, però, arrivano all’improvviso Dori e Brogi che, sferrando due colpi, gli tagliano il capo. Al momento, sono questi gli spoiler aggiuntivi condiviso dall’utente. È possibile che nelle prossime ore (molto probabilmente in tarda serata), arrivi il riassunto completo del capitolo 1110.

LEGGI ANCHE: One Piece 1110 spoiler e primo riassunto: i mostri di Egghead

Fonte: 1

luffy and saturn from the gorosei 1

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi