Dr Commodore
LIVE

One Piece: l’arco di Egghead nuovamente fonte di ispirazione per questi cosplay di Lilith e Nico Robin

La saga di Egghead si sta rivelando essere una delle più emozionanti dell’intera opera di One Piece per il numero di informazioni sensibili e di storie strappalacrime mostrate finora, in particolar modo nella versione manga. Nell’anime invece ci siamo addentrati da poco nelle sue vicende, potendo ammirare le nuove versioni dei nostri personaggi preferiti soltanto in pochi episodi o nella nuova opening.

A loro naturalmente devono aggiungersi quei debutti importanti su One Piece relativi ai personaggi di quest’isola futuristica, quali ad esempio Vegapunk e le sue controparti. Una in particolare ha dato il via all’intera saga, presentandosi non solo con lo stesso nome del brillante scienziato, ma con lo pseudonimo Lilith come identificativo.

Il personaggio è diventato presto uno dei più apprezzati degli ultimi tempi, portando alcuni appassionati a volerla rappresentare in un tributo sotto forma di cosplay, assieme naturalmente ai Mugiwara nei nuovi abiti che li accompagneranno durante la maggior parte del tempo. Dopo aver visto Nami con l’abito bianco che indossa a Egghead proposto in maniera impeccabile, è arrivato il turno di vedere altri protagonisti in questi abiti futuristici.

One Piece Lilith e Nico Robin a Egghead

I comodi abiti del futuro sui due personaggi di One Piece

Le foto in questione ci arrivano dal profilo di un fotografo che abbiamo deciso di seguire, il quale ultimamente ha pubblicato la riproposizione della divertente situazione a Wano che ha visto come protagonisti Luffy, Law e Kid, di cui vi abbiamo parlato in precedenza. Sullo stesso profilo sono presenti anche delle foto commemorative di un set personale o probabilmente ancora non pubblicato, dove possiamo ammirare il fotografo in compagnia di una ragazza che ha portato come rappresentazione proprio Lilith, diventando una delle pochissime appassionate ad averla proposta pubblicamente.

L’abito è perfetto, dalla capigliatura, alla colorazione del tutto, con i ricami e le scritte al posto giusto, in quello che finora può essere considerato il più fedele realizzato per il personaggio dopo la sua apparizione nell’anime. Ma le cose non si fermano qui, in quanto è stato portato un altro cosplay dedicato all’arco di Egghead, stavolta però dedicato a una dei Mugiwara, ovvero Nico Robin.

Anche qui troviamo un abito piuttosto accattivante, a sottolineare la sensualità della cosplayer, ma allo stesso tempo a catturare l’essenza del personaggio, il quale nell’intera opera non ha mai cercato di nascondere la sua figura. L’arco di Egghead nell’anime è appena cominciato e c’è bisogno di attendere ancora molto tempo prima di vedere dei risvolti interessanti, ma la sensazione è che sarà anche l’ennesimo spunto importante per la realizzazione di nuovi differenti tributi da parte degli appassionati del mondo di One Piece.

One Piece Nico Robin a Egghead

Leggi anche: ELLA FREYA DIVENTA FRIEREN IN QUESTO SUO PARTICOLARISSIMO COSPLAY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi