Dr Commodore
LIVE

One Piece 1089: i fan dell’anime sono impazziti per l’opening dell’arco di Egghead

One Piece ha ufficialmente dato il via all’adattamento anime dell’Arco di Egghead e i fan stanno letteralmente adorando la nuova opening, coronata da animazioni da urlo e davvero spettacolari. Dopo aver chiuso il capitolo di Wano Country lo scorso anno, il 2024 si è aperto con l’emozionante debutto dell’arco narrativo Egghead. Questo è il primo arco narrativo significativo per la conclusiva saga del manga originale di Eiichiro Oda, segnando l’inizio del percorso di Luffy e della ciurma verso il vero tesoro di One Piece e la realizzazione del misterioso sogno del protagonista.

One Piece: Egghead Arc ha iniziato ufficialmente con il primo episodio dell’anime dell’anno, e con esso è stato rivelato un nuovissimo tema musicale di apertura e anche di chiusura. Il tema di apertura ha dato un assaggio di cosa aspettarsi nell’arco a venire, mostrando un look completamente rinnovato per l’anime. I fan sono rimasti sbalorditi dalle anticipazioni degli eventi futuri, e questa nuova era per la serie ha accresciuto l’entusiasmo dei fan, che sono pronti a vedere cosa riserva il futuro, come abbiamo modo di leggere anche su Comic Book.

Da come avete visto su Twitter sono letteralmente impazziti i fan per l’inizio di questo importante arco narrativo, coronato da un opening davvero impattante. Nei commenti, i fan esprimono il loro entusiasmo e le aspettative per le nuove avventure dei Cappello di Paglia. C’è un’energia palpabile tra la community di fan di One Piece, che condivide la suspense e l’eccitazione per le sorprese in arrivo.

Gear 5 di One Piece

One Piece 1089: i fan dell’anime sono impazziti per l’opening dell’arco di Egghead

Se hai qualcosa da dire sull’animazione o altre curiosità interessanti, condividilo nei commenti o discutine sui nostri social. La passione dei fan per One Piece è più accesa che mai, e il 2024 promette di essere un altro anno epico per questa straordinaria saga. Su Manga Plus come sempre potete leggere in simulcast ogni capitolo del manga, rimanendo in questo modo aggiornati con tutte le novità inerenti al climax dell’arco narrativo di Egghead.

Gear 5 nell'anime di One Piece

Leggi anche: [VIDEO] ONE PIECE 1090: IL PROMO DELL’ANIME IMMERGE GLI SPETTATORI NELL’ARCO DI EGGHEAD

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi